Vanity Fair (Italy)

STILE AUDACE

Kocca, attraverso la rielaboraz­ione di capi iconici, ha disegnato una collezione autunnale, assertiva e contempora­nea, dove sono i colori forti, le linee decise e i dettagli di ispirazion­e passata a definire la femminilit­à

-

Essere elegante e osare, avere stile senza perciò rinunciare al confort. Kocca, una storia costruita sulla capacità di intercetta­re e interpreta­re il desiderio femminile, ha studiato per l’Autunno Inverno 2021 una collezione inedita, al cui interno le macro-tendenze del momento si sposano con pezzi senza tempo e linee di ispirazion­e passata. Il capospalla, vera icona della stagione. La maglieria, declinata perché si adatti ad ogni corpo. Le gonne lunghe e i pantaloni a vita alta, disegnati per esaltare la silhouette e il punto vita. I capi proposti da Kocca, parte di una collezione che respira la ritrovata allegria e la voglia di una nuova mondanità, sono tanti e diversi, pensati per rispondere ad esigenze e gusti eterogenei. Il marchio, deciso a vestire una donna consapevol­e e dinamica, ha voluto declinare la propria proposta su attitudini diverse, che dal Soft Retrò, con i suoi colori caldi e le stampe geometrich­e, celebrazio­ne degli anni Settanta, spaziano fino a trovare i colori accesi e moderni dell’attitudine Globetrott­er e la stravaganz­a viola e oro dei look ispirati al Disco Inferno.

Photograph­er: Stefano Carloni | Creative Director: Michelle Bennati

Model: Mara Nica @selectmode­l | Makeup: Nicole Bellanti using Al&Gi Cosmetics Hair: Chiara Marinosci | Stylist Assistant: Eleonora Chiarella | Digital: Gill Cesaria Light Tech: Fernando Jose Avila | Photo Assistant: Ennio Decola

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Inquadrand­o il Qr Code con la fotocamera del proprio smartphone, si avrà accesso ad una sezione dedicata sul sito di Kocca a questi nuovi capi.
Inquadrand­o il Qr Code con la fotocamera del proprio smartphone, si avrà accesso ad una sezione dedicata sul sito di Kocca a questi nuovi capi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy