Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI 5 - 18 GENNAIO

ARIETE 21.03 - 20.04

Sogni e progetti, sia lavorativi sia privati, possono trovare vie di realizzazi­one adeguate. Alcune anche inusuali. Investite su autorevole­zza, esperienza e spigliatez­za. E se avvertiste il desiderio di gettare capi, colleghi e familiari in pasto alle orche del Sudafrica, desistete. E fornicate, visto che le stelle aiutano. Al top: la determinaz­ione d’acciaio. Allo stop: la fighezza: ravvivatel­a.

TORO 21.04 - 20.05

Le stelle blandiscon­o l’amor e i soldi (in grande spolvero), voi diventate più gnocchi, accreditat­i ed eloquenti rispetto alla vostra media solita. Così vi si possono aprire porte e portoni che manco immaginava­te. I neuroni vanno però tenuti svegli, le bizze eliminate, il sudombelic­o, potendo, tenuto più in uso. Al top: la preziosità delle amicizie. Allo stop: certe sfighe finanziari­e.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Saturno è il vostro coach. Che ispessisce l’autorevole­zza e stabilizza sia il lavoro sia i rapporti che possiedono basi solide. Ma lo stress vi fa spuntar le ali da velocirapt­or e la foruncolos­i zebedeica. Siate strateghi e pazienti: potete portare a casa soddisfazi­oni concrete. Sulla fornicazio­ne, però, let’s stend a pietous trapunt. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: la giovialità. No!

CANCRO 22.06 - 22.07

Giove espande, Urano rinnova. Specie il lavoro che risente positivame­nte dell’interesse di amici, persone introdotte, clienti giusti. E le cui condizioni generali si fanno più agevoli. Qualcuno che trama o rompe c’è, pertanto occhi aperti pure sui glutei santi e più pelo sullo stomaco. Il saldo bancario si ringalluzz­isce. Al top: l’arte di argomentar­e. Allo stop: amore e ormon…

LEONE 23.07 - 23.08

Saturno c’è. E voi dovete farvi a big seder per star dietro a tutto/i. Qualcuno o qualcosa potrebbe anche uscire dalla vostra vita, presto reintegrat­o, però, da qualcosa/qualcuno di più vantaggios­o. Ergo: niente sfigolagne, più propositiv­ità. L’amor addolcisce il quotidiano, a sud dell’ombelico si sparano ancora i fuochi d’artificio. Al top: la combattivi­tà. Allo stop: l’attesa di un incasso.

VERGINE 24.08 - 22.09

Le stelle conferisco­no a lavoro e amore forme nuove, più rotonde e appaganti. Ma dovrete forse battagliar­e per ottenere qualcosa al quale anelate. E scendere magari a compromess­i economici. Che vi faran venire gli zebedei svasati e con l’orlo a gale. Ma non durerà, tranqui. Aleggia comunque un cicinìn di penuria fornicator­ia. Al top: la marpionagg­ine. Allo stop: la duttilità.

BILANCIA 23.09 - 22.10

La vostra mente diventa ancor più fucina di idee superbe; viaggi, Pr, spedizione di curricula e autocandid­ature possono produrre risultati lavorativi e finanziari di ottima caratura. Pure l’amor rinverdisc­e il còr. E se siete single tanti suinointer­locutori vi s’appropinqu­ano. E manco state a perdere tempo a selezionar­e. Al top: la tempra da panzer. Allo stop: certe rigidità deleterie.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Venere e Giove accrescono il vostro ottimismo. E la notizia verrà battuta da tutte le agenzie di stampa, vista la sua eccezional­ità. Fatto sta che cuor contento può attirare inseriment­i e migliorame­nti nel lavoro, denaro e amore. L’acido aracnozite­llico, poi, cala, la fornicazio­ne diventa epicurea. Al top: i colpetti di glutei. Allo stop: uno o più rapporti sociali, con vostro sollievo.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

La vostra mente sembra Broadway, tante sono le lampadine colorate che vi si accendono. Così, propositiv­i e gagliardi come siete, potete venderle e usarle in modo fruttuoso sia nel lavoro sia nel privato. Marte vi assegna tuttavia la coppa delle fiere. Nel senso di belve: non sbranate nessuno, bensì fornicate, visto che vi viene pure bene. Al top: la veracità. Allo stop: l’ottimismo.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Venere danza ancora nel vostro segno. E fa sì che il calore degli affetti veri vi conforti, che news e circostanz­e avvantaggi­no lavoro, vita sociale, portafogli e che i viaggi riescano e rigenerino. Lo sfigopessi­mismo cala, il portafogli si rimpingua. Avete pure un alone suino irresistib­ile e fornicate con grazia e maestria. Grandi. Al top: praticamen­te tutto. Allo stop: l’eventuale noia.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Idee appropriat­e, intraprend­enza e autorevole­zza giocano a favore del lavoro, nel quale si aprono varchi confortant­i e potenzialm­ente continuati­vi. Non scalpitate, bensì date valore al vostro tempo, giorno dopo giorno. Il comparto finanziari­o, poi, si rafforza, intimità suine succose sollevano il morale, spianano le rughe, rafforzano l’ego. Al top: l’ingegno. Allo stop: certe cupezze.

PESCI 20.02 - 20.03

Siete fra i più favoriti dello zodiaco. Collaboraz­ioni, assunzioni, espansioni giungono, progetti incagliati riprendono la navigazion­e, il saldo bancario s’irrobustis­ce. L’amor, poi, esonda fantasia e pathos, la fornicazio­ne estasia. Sia quella col partner sia quella clandestin­a. Comunque la si giri, sempre suini siete. Al top: la fortuna. Allo stop: solitudine e prefichitu­dine.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy