Vanity Fair (Italy)

Dai un calcio allo stress

Rabbia, fatica, tensioni: ritrovare l’equilibrio è possibile. Complici integrator­i, profumi (e anche mazze da baseball)

- di ROSSELLA FIORE

1. SOGNA

Un segreto antistress è permettere alla mente di vagare altrove, accantonan­do per qualche minuto il momento di fatica. Un percorso non così immediato, ma che si può facilitare affidandos­i a un vettore olfattivo, come per esempio un olio corpo che, oltre a idratare la pelle, delizia i sensi. Questo garantisce l’Huile Prodigieus­e Florale di Nuxe (€ 33,10 la versione da 100 ml), il voluttuoso mix di oli d’argan, macadamia, camelia e nocciola naturale al 97%, consigliat­o per viso, corpo e capelli. Il suo profumo fiorito evoca scenari da vacanza.

2. SPACCA TUTTO

Nelle Rage room, come quella di Anger Games di Milano, (angergames.net) per 15 minuti o più si hanno a disposizio­ne mazze da baseball e altri strumenti per distrugger­e piatti, bicchieri... Un modo per sfogare tensioni e rabbia. Senza fare danni.

3. RINFORZATI

A corto di serotonina, l’ormone del buon umore, siamo irritabili e sotto tono. Molto può fare una dieta equilibrat­a, meglio se supportata da un integrator­e come V/Ease di VitaVi (€ 26), ricco di melissa, zafferano, magnesio, vitamina B6 e triptofano che contribuis­cono alla riduzione del senso di stanchezza e affaticame­nto.

 ?? ??
 ?? ?? 1
1
 ?? ?? 3
3
 ?? ?? 2
2
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy