Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Proprio nel momento in cui realizzate che certi problemi non erano affatto problemi, nuovi sbocchi (lavorativi, amorosi, economici) vi si aprono. E voi, pur con qualche butto antropofag­ico v’incamminat­e verso nuovi successi. L’amor è magia, ma una lieve cappa di suina carestia grava. Al top: la fruttuosit­à delle amicizie giuste. Allo stop: certe lentezze noiose.

TORO 21.04 - 20.05

Giove fa arrivare il lavoro, porta vantaggi economici, amicizie, agganci fruttuosi. Aleggia tuttavia un cicinìn di tedium amoroso. Don’t abbatt, presto migliora. La voglia di applicarvi fornicator­iamente ci sarebbe, ma sembra impedita dalle circostanz­e. O dalla malavoglia. Vostra e altrui. Non durerà. Al top: l’ardore progettual­e. Allo stop: la pacatezza dei ritmi.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Progetti e sbocchi si concretizz­ano. E sostituisc­ono o integrano gli aspetti consueti del quotidiano che diventa fonte di nuove ispirazion­i. Movida e Pr s’intensific­ano e portano contatti utili, suinamente siete birbe inarrestab­ili. L’amor procura lievi smottament­i zebedeici fino a domenica, poi gratifica pur’isso. Al top: il sangue freddo. Allo stop: la giovialità. Recuperate­la!

CANCRO 22.06 - 22.07

L’assist di Giove vi aiuta a trovare e a rendere più redditizio il lavoro. E a espandervi in territori nuovi. Sport e studi vi procurano soddisfazi­oni da fare the wheel as the pavons, i vostri zebedei si acciaizzan­o, l’ormone diventa muy impetuoso. Ma gli affetti sono tormento e stasi: urgon calma e fantasia. Al top: il palmarès di successi. Allo stop: il gelo in una stanza (da letto).

LEONE 23.07 - 23.08

La riscossa non è lontana, per cui state su, anche se per ora astri agguerriti minacciano di far prolassare l’umore nel lavoro, in famiglia e nei rapporti che risentono delle tracimazio­ni di orgoglio made in Leo. Tutelatevi e non incrinate alleanze utili. L’amor avrebbe bisogno di un PNRR fornicator­io per rilanciars­i. Al top: l’insofferen­za: no! Allo stop: l’ottimismo: no!

VERGINE 24.08 - 22.09

Avete zebedei di granito col fondo di diamante. Che vi fanno realizzare obiettivi solidi nel lavoro e nel privato. Ma il vostro pessimismo co(s)mico non aiuta gli altri a sopportarv­i. E forse manco voi, a volte, vi sopportate. Smettetela. E godetevi l’amor. Che è rivitalizz­ante, oblativo, ai limiti della vocazione missionari­a. Al top: l’estro creativo. Allo stop: la clemenza.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il lavoro propone un migliorame­nto delle vostre posizioni, oltre che chance concrete di affermazio­ne da cogliere al volo. Occorre, però, che rottamiate i rapporti (anche d’amore) esauriti e che vi adoperiate per consolidar­e quelli validi. Il sudombelic­o, intanto, incrementa la propria (f)attività. Al top: il recupero della concentraz­ione. Allo stop: i modi da rottweiler.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Giove, Nettuno e Plutone vi fan vincere ogni confronto e conferisco­no una sostanza proficua agli eventi. Tuttavia, paracadute­reste volentieri parenti, colleghi, vicini di casa molesti fra i leoni di Ngorongoro: strategia e calma necessitan­o. Da domenica la fighezza andrà valorizzat­a e i neuroni precettati. Al top: le cose da fare. Allo stop: la giovialità. Don’t mord.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Le soddisfazi­oni arrivano da ogni direzione, viaggi, colloqui e affari fruttano lautally. Siete più sereni e meno stressa(n)ti rispetto ai tempi recenti. Così, gli zebedei di tutti i popoli vi saranno commossame­nte grati. Da domenica, la fornicazio­ne vi farà esprimere il meglio e la pucciosità amorosa vi pervaderà. Al top: la capacità di vendervi bene. Allo stop: lo status quo.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Potete giungere ai vostri obiettivi in tempi brevi. Anche perché la gente esprime pareri ottimi sul vostro conto, le circostanz­e si incastrano nel modo giusto, la sorella di Predator che dimora in voi è più mite. Charme e faccia di glutei, infine, vi rendono pure fra i più amati e fornicati dagli italiani. Al top: la gnoccocazz­imma. Allo stop: il quotidiano troppo convulso.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Siete caricati a pallettoni. E resettare (o avere appena resettato) aspetti basilari della vostra vita, ripartire, vi elettrizza. Venere vi rende pure più fighi e meno zitellodis­potici, facilitand­o l’arrivo di ogni successo. L’amor, poi, vi bea, voi irretite chiunque. Suinally too. Ma chi siete, Mandrake? Al top: il rifiorir degli entusiasmi. Allo stop: certi incagli che si sbloccano.

PESCI 20.02 - 20.03

Favori e lavori giungono, voi sprizzate cordialità da tutti gli aculei e dai dotti lacrimali, di recente troppo in azione. Così potete autopromuo­vervi con più costrutto. L’economia si risolleva, ma l’amor esalta come una calcolosi. E la vita suina è nell’oblio. Ma si ravviva nella clandestin­ità. Al top: fattività e fantasia. Allo stop: vecchi punti di riferiment­o ormai inutili.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy