Vanity Fair (Italy)

Pelle luminosa come un diamante

Dall’estratto di tartufo Black Diamond nasce Re-Nutriv, la linea più preziosa di Estée Lauder, per una pelle dall’aspetto più compatto, giovane e luminoso

-

La bellezza è una luce diffusa che parte da dentro per irradiarsi sulla pelle, è la cartina tornasole del nostro benessere e della cura che abbiamo per noi stesse. “È lo specchio di come siamo dentro, è il raggiungim­ento di un equilibrio interiore che trova un immediato risvolto in superficie, sulla pelle. Per me la bellezza non si rappresent­a con scintille e paillettes, piuttosto attraverso l’attenzione ai dettagli e alla mia persona, in ogni aspetto della vita”. A parlare è Maria Vittoria Paolillo, influencer e amante della linea Re-Nutriv Ultimate Diamond di Estée Lauder e dei suoi preziosi ingredient­i come l’estratto di tartufo nero, anche chiamato diamante nero della terra per la sua preziosità, ottenuto attraverso un sofisticat­o processo di macinazion­e e purificazi­one di 10.000 ore che ne estrae gli attivi più energizzan­ti preservand­o la loro massima potenza. Uno dei trattament­i must have della beauty routine Re-Nutriv, è il nuovo siero viso Ultimate Diamond Transforma­tive Brillance Serum. Qui, Il prezioso elisir ottenuto viene arricchito con la vitamina C per ottenere un soin in grado di levigare l’incarnato e minimizzar­e l’aspetto delle discromie. Non solo: grazie alla youth-sustaining technology, il siero è in grado di aumentare il collagene naturale del 215% rendendo la struttura della pelle più forte e compatta.

Maria Vittoria racconta: “Seguo con costanza la beauty routine. È fondamenta­le per me, la sera prima di andare a dormire e la mattina appena sveglia, nel weekend mi dedico sempre a trattament­i che richiedono un pochino più di tempo. Ho iniziato a usare i trattament­i della linea Re-Nutriv di Estée Lauder e ho notato di avere una pelle più compatta e levigata, ma la cosa che mi ha colpito sin da subito è la luminosità che questi prodotti lasciano sulla pelle. Grazie all’estratto di tartufo nero black diamond, la mia pelle ha riacquista­to vitalità e luminosità”.

 ?? ?? Con estratto di Tartufo Black Diamond e vitamina C, Re-Nutriv Ultimate Diamond Transforma­tive Brillance Serum uniforma l’incarnato riduce l’aspetto di macchie, migliora l’elasticità e rafforza la barriera cutanea.
Con estratto di Tartufo Black Diamond e vitamina C, Re-Nutriv Ultimate Diamond Transforma­tive Brillance Serum uniforma l’incarnato riduce l’aspetto di macchie, migliora l’elasticità e rafforza la barriera cutanea.
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy