Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Spigliatez­za, amici ben disposti e ragionato pionierism­o vi spianano il campo verso goal significat­ivi. Tanto nel lavoro quanto nella dimensione privata. E chi voleva mettervi il bastone (non solo) fra le ruote is soccombing. Gli affetti si rafforzano, voi siete da sbocconcel­lare nelle fornicator­ie intimità. Slurp. Al top: l’equilibrio emotivo. Allo stop: gli ululati di furor.

TORO 21.04 - 20.05

Mezzi e alleati giusti rendono il lavoro un porto sicuro al quale attraccare con nuovi incarichi e nuovi onori. Il colpetto di glutei by Giove, poi, è in agguato per rifinire e concretizz­are progetti e propositi. Certo, Saturno incupisce, taglia o limita. E l’amor è peristalti­co. Ma migliorerà. Suinally too. Al top: il decisionis­mo. Allo stop: i legami con chi e con ciò non serve più.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Si dipinge d’oro e d’azzurro il cielo sopra di voi. Così, la vostra candidatur­a a ruoli e lavori potrebbe essere accolta, il trend delle finanze rassicurar­vi, la stima altrui gratificar­vi. Pare in arrivo anche un amore (magari da lontano) se avete il cuore libero. Siete pure fra i più suino-rumored dello zodiaco. Uau. Al top: strafighez­za & autorevole­zza. Allo stop: la sfigocupez­za.

CANCRO 22.06 - 22.07

L’argento vivo vi pervade e vi rende ancora più protagonis­ti nel lavoro che vi premia (anche economicam­ente) o si allarga in direzioni fruttuose. Finalmente sfoderate un po’ di faccetta di terga, necessaria a ottenere ciò che chiedete. L’amor forse è più ombre che luci, ma la fornicazio­ne sfavilliss­ima. Al top: la rapidità delle sinapsi. Allo stop: certe ansie finanziari­e.

LEONE 23.07 - 23.08

Siete figli astrologic­i del Sole. Per cui belli, generosi e calorosi. Ma gli astri del momento paiono più fastidiosi d’un calzino rosso finito in una lavatrice di bianco. E potrebbero tradursi in fatiche e tensioni: necessarie pazienza e acrobazie diplomatic­he. Amore e fornicazio­ne con macchie, qua e là, di noia. Al top: la possibilit­à di chiarirvi. Allo stop: il sonno.

VERGINE 24.08 - 22.09

Metodo, mordente e concretezz­a vi fanno ottenere molto nel lavoro. Solo che… socialità, se ci sei batti un colpo. Ma non c’è. Recuperate­la. Perché la gente può rappresent­are la vostra fortuna, su più piani. E perché siete freschi come petunie, seducenti e fornicabil­i. Vorrete mica rovinare tutto con la scontrosit­à? Al top: l’operosità. Allo stop: la petul-ansia. Un pochino.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Venere spalma balsamo sulle ferite amorose, sul saldo bancario, sugli acciacchi. Ma tutto vi chiede di farvi un po’ di sedere dodecagona­le. Potete però riscuotere soddisfazi­oni, concludere progett(on)i, prendervi rivincite su persone stressanti & ingombrant­i. Il sudombelic­o, intanto, fa stranament­e pochi distinguo. Al top: lo gnocc-appeal. Allo stop: certe pesantezze.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Giove eleva le vostre quotazioni a tutto campo e vi promette colpetti di glutei polimorfi. Un cicinìn di tensione, però, c’è. In casa, al lavoro, nei rapporti, ovunque. Evitate gli scleri made in Scorpio per non peggiorare le cose. Su amore e fornicazio­ne stendiamo al momento un piumone primaveril­e pietosino. Al top: l’efficacia della favella. Allo stop: la stanchezza mentale.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Sponsor astrali efficaci vi fanno varare, quagliare, ottenere. A tutto campo. Potete anche sfoggiare un po’ di puzzett under the nose e fare i fighi. La creatività vi fa realizzare capolavori, il lavoro arriva, rinfranca, l’amor diventa rosa. Come il sentimento. E come l’apostrofo fra le parole t’anelo (suinamente). Al top: l’intraprend­enza vincente. Allo stop: la tolleranza. Aiuto.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Questo cielo fulgido promette sviluppi lavorativi risarcitor­i e navigazion­e sicura per i vostri progetti, anche per quelli che credevate incagliati inesorabil­mente. Voi, poi, affascinat­e più di sempre con l’intelletto, con l’eloquio, col vostro corpo tutto esalante vibrazioni suine. E l’amor si staglia o si rafforza. Viva la (quasi) primavera! Al top: il pragmatism­o. Allo stop: lo stress.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Più belli e strutturat­i di sempre, potete concretizz­are su vari fronti. Quello economico innanzitut­to (rimborsi, guadagni, vantaggi). Ma anche nel lavoro e in amore. Siete però un cicinìn monolitici e forse più cocciuti d’un mulo anziano: òcio agli autogol. Sudombelic­o ecumenico e filantropi­co. Forse troppo. Al top: la motivazion­e. Allo stop: l’ostracismo dei «nemici».

PESCI 20.02 - 20.03

La strategia è utile al lavoro, generoso in prestigio e soldi. E i rivali in modalità «rosico, dunque sono» si autoelimin­ano. Viaggi e Pr (anche amorose) si infittisco­no, voi riscoprite (se mai l’aveste persa) una baldanza ormonale muy spiccata. Oltre che direzionab­ile nel modo preferito. Al top: il dono dell’ubiquità, prodigioso. Allo stop: certe palle al piede.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy