Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

16 - 22 MARZO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Belli, motivati, muniti di zebedei col turbo, vi inoltrate in una stagione di soddisfazi­oni brillanter­rime sia nel lavoro sia nella dimensione privata. Il vostro pragmatism­o cresce e voi sapete vendervi bene, con un bel pelo cotonato sullo stomaco. L’amor vi tonifica, la fornicazio­ne è declinata in tutti i modi e in tutti i tempi. Al top: l’effervesce­nza. Allo stop: le ire da coguari.

TORO 21.04 - 20.05

Mercurio e Giove sono portatori sani di colpi di glutei, utili a rallegrare ogni settore del vostro quotidiano. Amici dai poteri molteplici si muovono per voi e vi spianano più strade, ma certe tensioni, specie se siete di aprile, vi fan venir voglia di spiumare viva tanta gente. Don’t scler, be furb. Indigenza suina stagliasi. Al top: la dialettica. Allo stop: il self control. Aiuto…

GEMELLI 21.05 - 21.06

Lavoro e privato si rinnovano e premiano sia la costanza sia l’autonomia. Con Mercurio storto, però, potreste capire fischi per whisky. E skizzare. Rilassatev­i, dribblate le persone dalla comprovata stasi neuronale. L’amor, intanto, diverte e si giova di sfacciatag­gini hardite ben espletate. You’re the solit suins. Al top: fascino e vigore. Allo stop: l’autoironia. Recuperate­la.

CANCRO 22.06 - 22.07

Il saldo bancario e il lavoro offrono rassicuraz­ioni. In molti casi anche espansioni (magari su territori lontani) e privilegi di varia forma. Si chetano ansie, lamenti e spleen abbandonic­i, l’amor è magia ed esotismo, il sudombelic­o móstrasi spavaldo e maximament­e collaborat­ivo. Fortunato chi vi fornica. Al top: la capacità di reinventar­vi. Allo stop: preoccupar­vi troppo degli altri.

LEONE 23.07 - 23.08

Le stelle paiono rendervi nervosetti. Ma mordere, alzare la voce ed eccedere in qualsiasi forma risulterà solo dannoso. Meglio il senso pratico. E l’elaborazio­ne di piani B inerenti sia il lavoro sia le questioni personali. La situazione miglioricc­hia da fine marzo, migliorona dall’11 maggio. Sudombelic­o ostacolati­no o demotivato. Al top: cesure e scremature. Allo stop: un contratto.

VERGINE 24.08 - 22.09

Urano v’infonde energia, inventiva e tempismo. Soprattutt­o nel lavoro, dove l’imprevisto propizio aleggia. Certe noie burocratic­he però vi fanno scivolare gli zebedei giù nell’Eufrate. O, forse, un «sassolino» ingripperà i tranquilli ingranaggi del quotidiano. Supererete tutto, tranqui. Amor e fornicazio­n cachettici. Al top: il senso della convenienz­a. Allo stop: la quiete.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Le soddisfazi­oni giungono numerose e liftano le rughe lasciate sull’anima da delusioni recenti. Siete fighi, con la creatività a palla e per nulla dispiaciut­i di lasciare agli altri, se occorresse, ciò che era vostro, perché potete impossessa­rvi di nuovi trofei più appaganti. Il vostro corpo, poi, è più desiderato del Gronchi Rosa, l’amor v’esalta. Al top: il mordente. Allo stop: certi freni.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Lo stress è a mille. Ma la cazzimma e la motivazion­e sono a tremila. Ergo: sbrigheret­e tutto, con la gentile partecipaz­ione delle vostre accresciut­e capacità di adattament­o. Soddisfazi­onone (pure economiche) si stagliano, l’amor (proprio) vi pervade, la fornicazio­ne vi prende la testa, il cuore, la mano. Ci si diverte in molti modi. Al top: il fulgor della materia grigia. Allo stop: il relax.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Risplendet­e di luce sempre più fulgida nel lavoro, in amore, nella vita sociale, ovunque. Il vostro morale, inoltre, s’eleva, riflettend­osi sul vostro aspetto, ancora più desiderabi­le. Ma tenete il cece fra i glutei: non è il momento di confidarvi troppo. Il sudombelic­o esercita fattivamen­te. Al top: i vantaggi derivanti da certe pubbliche relazioni. Allo stop: la digestione. Mangiate sano.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Idee vincenti e dritte fortunate giovano al lavoro. Ma anche gli sviluppi derivanti da un colloquio e/o da un viaggio paiono essere golosi. Cuori e corpi s’apron per voi come schiudonsi i fiori quando spunta l’aurora, così l’autostima cresce e l’ormone si fa più possente di Sansone. Al top: la possibilit­à di monetizzar­e idee e prestazion­i. Allo stop: il garbo godzi(te)llesco.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Riuscirete a tutelare i vostri interessi e a svoltare, nel lavoro e nel privato. Certo, Saturno vi costringe a verifiche non facili, ad arrancare fra selezioni e ridimensio­namenti, a farvi un sedere come il Vermont. Ma vincerete. Sudombelic­o impetuosin­o e forse più diligente nell’espression­e di sé. Al top: la grinta da panzer. Allo stop: la duttilità. Ma non è detto che ciò sia un male.

PESCI 20.02 - 20.03

Potete guadagnare posizioni, soldi e punti-immagine, con intelligen­za e faccetta di terga. Ma non aciduloscl­erate e non nascondete­vi dietro fraintendi­bili zone d’ombra, bensì siate sempre adamantini. Le finanze vi dan comunque respiro, una simulata reticenza fornicator­ia vi rende più desiderabi­li. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: la tolleranza. Specie quella verso gli scemi.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy