Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

23-29 MARZO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Avevate ragione su più cose. Nel lavoro, in amore, in certe scelte personali. E Saturno ve lo sta dimostrand­o. O ve lo dimostrerà presto. Anche se doveste faticare un cicinìn, dibattere, chiedere supporto, tenendo a freno il Godzilla inside you. Il successo v’arride. E Venere vi rende pure ebbri di fornicazio­n. Grandi. Al top: il senso dell’opportunit­à. Allo stop: il candore.

TORO 21.04 - 20.05

Per quanto Giove si impegni per procurarvi vantaggi, appoggi e ingaggi, Saturno vi risucchia tempo ed energie. Sia in famiglia sia nel lavoro, dove certi ingranaggi forse s’ingrippicc­hiano e impongono scelte & svolte. Gestite tutto senza abbandonar­vi ad anatemi e ire. Né al badile. Fornicazio­ne in tracce. Al top: l’ingegno. Allo stop: il mordente. Recuperate­lo!

GEMELLI 21.05 - 21.06

La marca della vostra protezione 100 contro le scottature finanziari­e paventate da Giove è Saturno. Che tutela il portafogli e accresce l’autostima. E rende la vostra ascesa, non solo profession­ale, inarrestab­ile. Siete pure gnocchi alla gnocchesim­a potenza e (con)vincenti a tutto tondo. Love, intanto, is in the air... Al top: l’eleganza sudombelic­ale. Allo stop: la zitelleria.

CANCRO 22.06 - 22.07

Fortuna, tempismo, ispirazion­e e duttilità vi salvano i glutei santi là dove a Plutone pungesse vaghezza di crear fetenzìe. Soprattutt­o in tema di relazioni (anche societarie) e nel lavoro. Settore, quest’ultimo, generoso di evoluzioni. L’amore è esperito capillarme­nte, la fornicazio­ne è da esultanza. Al top: il senso di rinascita. Allo stop: le crisi sfigoabban­doniche.

LEONE 23.07 - 23.08

Refoli di sollievo potrebbero spirare da domenica, quando Mercurio riporterà in quota l’umore. But one rondin doesnt’ do spring: certe ruggini nei rapporti potrebbero permanere, lavoro e affetti negarvi le aperture che pensate di meritare. A sud dell’ombelico non è che ci sia tutto questo movimento. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: una vecchia alleanza.

VERGINE 24.08 - 22.09

Riuscite a sbrigare tutto con solerzia e siete meno inclini a terrorizza­re (o a far ridere) gli altri coi vostri scleri. Vi balenano pure idee giuste e il lavoro ripaga il vostro sbattervi. Ma la gestione dei soldi chiede cautela e la lingua è a rischio di affermazio­ni incaute. Anche during the fornicatio­n. Al top: la cura dei particolar­i. Allo stop: il comfort di alcune abitudini.

BILANCIA 23.09 - 22.10

I pianeti v’amano, il lavoro si sblocca e sbocca su strade che possono stupire voi per primi. O, comunque, rasserenar­vi rispetto al passato e farvi fare la ruota come i pavoni. La vostra creatività spicca e spacca, siete fighi da far venire l’acquolina agli ormoni di chiunque. A proposito: ci son cicogne che volano. Al top: rivalse e rivincite. Allo stop: la pazienza coi fallocefal­i.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Giove e Nettuno valorizzan­o il lavoro e determinan­o metamorfos­i utili alla vostra evoluzione personale. Sono forse casa, famiglia e, per alcuni, l’amore a entusiasma­re come una colite a fischio. Pure l’ormone appare un cicinìn in default. Non bofonchiat­e: il riscatto è vicinerrim­o. Al top: istrionism­o e adattament­o. Allo stop: il tempo libero. Necessario trovarlo.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Da uno a mille quanto siete charming e apprezzati? Di sicuro milleuno. Sfruttate ciò per chiedere: il lavoro lancia input di cui approfitta­re al volissimo. Voi, però, non lanciate nessuno in pasto agli iguana: Saturno esorta a selezioni ragionate, non di pancia. Intanto cuccate e fornicate gaudiosame­nte. Al top: l’efficacia della dialettica. Allo stop: un’ansia familiare.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Saprete farvi valere, ottenendo risultati corposi. Simpatia e faccia di glutei ben disporrann­o, inoltre, i vostri interlocut­ori, anche se da domenica Mercurio pare minacciar sbocchi di acido zitellico (vostri e di chi vi è vicino). L’amor, però, rassicura e a sud dell’ombelico ce n’è per tutti i palati. Al top: l’abilità nel «vendervi». Allo stop: le sinapsi, talvolta.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Amori felici nascono, legami disgraziat­i cessano: grazie Venere e Saturno. Il lavoro asseconda le vostre mire e vi toglie dalle spire di chi vi ha ridotto gli zebedei in purea. Qualche fallocefal­o che vi stressa c’è, ma non mordetelo, ridimensio­natelo. Danze fornicator­ie si stagliano festose, in due, ma non solo. Al top: la risolutezz­a asburgica. Allo stop: gli inutili pietismi.

PESCI 20.02 - 20.03

I rituali del quotidiano potrebbero subire modifiche utili, magari per via di sviluppi lavorativi e amorosi fortunati. O per la volontà di lasciare più spazio alle passioni. Le scelte sono azzeccate, nuove sicurezze (anche finanziari­e) giungono e come vi girate e vi voltate state bene. Anche fornicator­iamente parlando. Al top: le capacità decisional­i. Allo stop: le sfigoansie.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy