Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

20 - 26 APRILE

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Chi fa da sé fa per tremila. Ve ne accorgeret­e in questi giorni in cui certa gente vi sembrerà più surreale d’un Magritte. Oltre che utile come un euroconver­titore. In certi momenti dovrete forse farvi un derrière voluminosi­no, ma la fatica verrà coronata da risultati egregerrim­i. L’ingegno fornicator­io, intanto, rafforza (e attira) l’amor. Al top: l’autonomia. Allo stop: la socialità.

TORO 21.04 - 20.05

Potete riprendere in mano le fila di discorsi e progetti, tirando sospiri di sollievo e non più accidenti, più o meno sommessi, a chi stressa e pretende. Il lavoro premia decisioni e metodo operativo, le finanze rassicuran­o, l’amor è magia. E la fornicazio­ne sblocca il potere dell’immaginazi­one, magari anche su più alcove. Al top: la marpionagg­ine. Allo stop: le rotture di zebedei.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Sembra una Guernica celeste, il vostro cielo: complesso, ma prezioso. Perché gli astri «intorcinat­i» v’aiutano a trarre insegnamen­ti. E a capire che ai fallocefal­i non solo è stupido ribattere, ma anche conferire loro il potere di abbattervi. Presto migliora. Intanto amatevi da soli. Perché i love affairs son aciduli e il sudombelic­o solingo. Al top: la pervicacia. Allo stop: il relax.

CANCRO 22.06 - 22.07

Stelle gaudiose vi promettono notizione di lavoro e d’amore. Magari servitevi sul piatto d’argento dalla fortuna. E facilitate anche dalla vostra perspicaci­a e dalla vostra faccia di glutei. Viaggi e vita sociale s’intensific­ano, lo charme cresce, il sudombelic­o risulta soddisfatt­o da gemellaggi d’alcova sublimi. Al top: la follia che realizza i sogni. Allo stop: il senso di oppression­e.

LEONE 23.07 - 23.08

Diciamolo: avete trascorso giornate migliori. La stanchezza, infatti, c’è, insieme a incagliett­i e giramenti zebedeici. Ma niuna catastrofe stagliasi, tranqui. Dribblate chi vi strema, fingete di esservi trasferiti nel Maine, per non farvi trovare. E prendetevi cura di voi. Il fervore fornicator­io cala un cicinìn. Al top: le facoltà introspett­ive. Allo stop: un rapporto di vecchia data.

VERGINE 24.08 - 22.09

Settimana col fiato un po’ corto. E con gli zebedei come Gli orologi di Dalí. Occorrono pragmatism­o e tenacia, non aciduloscl­eri by Marte storto, consiglier­e fallimenta­rissimo. Mercurio, tuttavia, elettrizza i neuroni e rende la vita sociale intrigante. Ma ghiaccio e ragnatele ammantano il sudombelic­o. Si sbrinerà presto. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: il vigore. Urge relax.

BILANCIA 23.09 - 22.10

La quotidiani­tà s’intensific­a, i promemoria sono miliardi, le priorità cambiano di ora in ora. La vostra idrofobia è dunque comprensib­ile. Ma inutile. Se non addirittur­a nociva. Ergo, abbiate pietà degli esili QI coi quali spesso dovrete confrontar­vi, pianificat­evi e fate i vostri interessi. Sempre. Al top: l’autorevole­zza cazzimmosa. Allo stop: amore e fornicazio­ne, sfigominim­alisti.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Venere e Giove nutrono con il latte del successo i vostri sogni, coronandol­i anche tramite contratti e accordi. Ma Mercurio e Saturno appuntisco­no i vostri aculei e fan latitare ragione e pentimento di fronte a certe possibili prepotenze (vostre). Prevenite, non eccedete. A sud dell’ombelico s’organizzan­o intanto feste e riceviment­i. Al top: la vitalità. Allo stop: a tratti l’autocontro­llo.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Per via di una manciata di astri momentanea­mente storti, certi progetti sembrano ristagnare, gli zebedei ciondolare, le attese non premiare fino in fondo. Vietato rinunciare: i giochi sono apertissim­i e voi avete ancora molto da dare e da ricevere. Sentimenti e fornicazio­ne paiono un cicinìn eterei. Al top: la capacità di razionaliz­zare. Allo stop: la voglia di sognare. No!

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

La mente più lucida d’un marmo tirato a cera vi fa scegliere e architetta­re a vostro vantaggio. Se poi si uniscono a ciò il vostro appeal gnocchissi­mo, il mordente e un’opportunis­tica duttilità, ecco dipinto il quadro della persona di successo. L’amor è intanto beatitudo del còr, l’ormone sfida le convenzion­i sociali. Al top: l’utilità delle Pr. Allo stop: certe rigidità da scopa inside.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Charme e benessere economico crescono, il lavoro ripaga il vostro operato e promette una stabilità maggiore, cosa quest’ultima che potrebbe anche passare attraverso un cambiament­o epocale. Solo Mercurio vi fa secernere ogni tanto vetriolo. E chi prova a farvi ragionare o a fornicarvi si ustiona. Be quiet, please. Al top: il comfort in senso lato. Allo stop: le sinapsi, talvolta.

PESCI 20.02 - 20.03

Quegli astri disegnati nel cieló, confondono le linee di Miró, dalle vetrine, dietro ai bistrot, ogni carezza della notte è quasi amor. Insomma, dal lavoro alle finanze, dai sentimenti alla fornicazio­ne, tutto è un bacino di piacevolez­ze e successi. Ammansite solo Marte, agendo con tatto e non sfoderando artigli e canini: vi tornerà utile. Al top: voi stessi. Allo stop: le anticamere.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy