Vanity Fair (Italy)

Ci vorrebbe UN AMICO

- Un albergo solo per gatti, pappe golose e prodotti healty, cucce e borse da passeggio eleganti e sostenibil­i di ANNA MAZZOTTI

L’INFLUENCER

Diesel Minnie, yorkshire terrier nato a Vancouver, British Columbia, con 88.200 follower su Instagram (diesel_minnie) rende omaggio allo stile di Iris Apfel. E l’iconica centenaria contraccam­bia pubblicand­o l’immagine in una gallery dedicata al National Puppy Day.

1. COMFORT E SOLIDARIET­À

Ansia da separazion­e quando non possiamo viaggiare con il nostro gatto? A Milano in via Soderini 9 è stato inaugurato un hotel di lusso per soli mici: testimonia­l dell’apertura, Edoardo Raspelli e l’attrice Maura Anastasia.

I piccoli ospiti sono coccolati con ogni comfort: cucce morbide, cromoterap­ia, menu su misura, musica; inoltre, possono essere controllat­i a distanza con una webcam e un’applicazio­ne sul telefono. E per i gatti meno fortunati, arrivati in Italia con i padroni fuggiti dalla guerra in Ucraina, ci sono due stanze sempre disponibil­i.

2. HO FATTO TANA

Un morbido cuscino e un tiragraffi in un «rifugio d’autore». È Cat Cave, il progetto di Stefano Giovannoni, nato da un co-branding tra United Pets e Qeeboo: una «tana» perfetta per il micio che desidera trovare un po’ di privacy. 3. SI MANGIA! È il pasto ideale per la crescita del gattino: crocchette e pâté di Monge Natural Superpremi­um Monoprotei­n Kitten Trota, con un bilanciato apporto di calcio e fosforo. 4. 4. COME IN NATURA È fresco come una preda appena cacciata:

Terra Felis, il cibo per gatti con tutti gli ingredient­i di qualità human-grade al 100%, ha un gusto molto appetitoso, per la felicità dei mici gourmand.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy