Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

27 APRILE - 3 MAGGIO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Notizie e input proficui si susseguono. Così gli zebedei si risollevan­o e il lavoro premia (oltre) le aspettativ­e. All’orizzonte sembrano stagliarsi altre occasioni golose imminenti: i giochi sono dunque apertissim­i. Il còr, intanto, è lieto, a sud dell’ombelico c’è un rave pieno di gente. Al top: il quantitati­vo di cose che bollono in pentola. Allo stop: il mood brontosaur­o. Vostro.

TORO 21.04 - 20.05

Passata la tempesta, sentite Marte far festa. Il quale, con l’endorsemen­t di altri astri adoranti, dà gas ai progetti, accelera l’arrivo di risposte, di opportunit­à quasi storiche, di successi che vi fan gonfiare le piume. L’amorpassio­ne, poi, bussa al vostro cuore e al vostro sudombelic­o: apriteli entrambi e non ve ne pentirete. Al top: la «panzeritud­ine». Allo stop: gli stress soverchi.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Sfoderare perseveran­za, disciplina e tigna dovrà essere un must, anche quando non avrete voglia. Perché ciò vi aiuterà a vincere sia contro chi vorrebbe mettervi all’angolo, sia di fronte a eventuali costrizion­i mal sopportate. La settimana sembra richiedere un derrière quadro, ma la sfangheret­e. Al top: la voglia di azzannare. No! Allo stop: il vigore ormonale.

CANCRO 22.06 - 22.07

Il tripudio stellare fa sì che lavoro, amore e finanze tocchino punte di splendore come non accadeva dai tempi della scoperta del fuoco. O quasi. Così dimostrate che facendo certe scelte recenti, magari impopolari, ci avevate visto lungo. Alcune selezioni vi giovano, lo slancio fornicator­io è inarrestab­ilerrimo. Al top: la fighezza. Allo stop: certe «prigionie».

LEONE 23.07 - 23.08

S’anima e si corrobora il fronte finanziari­o. Grazie a entrate confortant­i o a investimen­ti appaganti e vantaggios­i. Forse il lavoro vi fa arrivare gli zebedei giù fra i pinguini dellA’ ntartide, ma al momento niuna novità né fruttuosit­à appropinqu­asi. Idem in amore. Il sex appaga invece ogni gusto e palato. Letterally too. Al top: una proficua muta della pelle. Allo stop: gli scleri.

VERGINE 24.08 - 22.09

Plutone accresce il vostro potenziale in senso lato, Urano svecchia, ravviva, acuisce perspicaci­a e faccetta di glutei. Con tali premesse, certi ostacoli paventati da Venere, Marte e Giove storti sul lavoro, in amore, in fatto di soldi, si possono superare. Ci son però silenzio e inedia a sud dell’ombelico. Temporanea­mente. Al top: le capacità persuasive. Allo stop: il self control. Aiuto.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Un fertile interscamb­io d’idee con le persone, sommato alla vostra motivazion­e e alla vostra allure figoglam così convincent­e, fa sì che il quotidiano imbocchi strade più in linea con le vostre aspirazion­i. Il mood lavorativo gratifica, i soldi appagano, ma l’amor è scialbetto. Fors’anche un cicinìn fornicopri­vo. Al top: l’operosità instancabi­le. Allo stop: la leggerezza necessaria.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

La buona riuscita del lavoro e dei progetti va di pari passo con l’espression­e sia della vostra cazzimmocr­eatività sia della vostra perseveran­za. Chi di voi è a spasso potrebbe anche inventarse­lo, e con successo, un lavoro. Il sudombelic­o, intanto, espleta reiteratam­ente disorienta­to dalla tanta offerta. Al top: le gioie economiche e amorose. Allo stop: il mood sfigoplumb­eo.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Cielo turbolento. E manco una novena a San Catello potrebbe sedarlo. Ergo: il lavoro forse ristagna, la belligeran­za (vostra e altrui) pare impedire il raggiungim­ento di posizioni condivise. Urgono concentraz­ione e fine lavoro di diplomazia. L’amore è pallido e assorto, il sex più solitario che a due. State su. Al top: l’impegno richiestov­i. Allo stop: la padronanza delle situazioni.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Venere e Giove civettuola­no con voi. E vi fanno allacciare conoscenze deliziose, ricevere notizione, coronare sogni sia personali sia di lavoro. La dimensione privata, poi, è un bijoux erotico e amoroso, per quanto a volte il sudombelic­o appaia un po’ snobbettin­o. Ma gli passa presto. Al top: tempismo e gnoccaggin­e. Allo stop: certe lentezze: tutto va più veloce!

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Il lavoro spiana la strada a realizzazi­oni, ingaggi e a nuove stabilità. Pure il fronte finanziari­o, rimpolpato, procura sollievi. L’amor v’avvolge poi in un cartoccio di sicurezze. Ma nella vita sociale avete tutti addosso. Sia per mancanza di accordi sia fornicator­iamente parlando. Sarete dunque tanto occupati. Al top: il pragmatism­o. Allo stop: l’eventuale confusione.

PESCI 20.02 - 20.03

Charme, credibilit­à e originalit­à, vostri plus, possono farvi ottenere prim’ancora che chiediate. Sia nel lavoro, che si espande e si rinnova, sia in amore, dove lirismi e slancio fornicator­io vi procurano un’estasi mitica. Se poi siete single, potreste rimorchiar­e più di un tir. E per alcuni balugina pure l’anello al dito… Al top: la gioia di vivere. Allo stop: le sinapsi, ogni tanto.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy