Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

La fortuna vi s’attacca ai nobili lombi e voi convincete e/o realizzate. In tanti potreste ricevere proposte di peso specifico significat­ivo e convocazio­ni insperate, chi anela all’anello potrebbe imbattersi nella storiona d’amore. Intanto, a sud dell’ombelico è già (quasi) estate, con caldo, aria di festa e ormoni solleonici. Al top: la gioia di vivere. Allo stop: un’attesa durata troppo.

TORO 21.04 - 20.05

Un imprevisto aleggia. Urge senso dell’improvvisa­zione. Che, tuttavia, quando lo metterete in atto, vi divertirà. Dribblate però le lagne altrui e chetate la serial sclerer inside you. La fornicazio­ne si rianima, per quanto non vi dispiaccia neanche il metodo Belén. In amor, benvenuti squarci di serenità. Al top: la capacità di autogestir­vi. Allo stop: la socievolez­za, forse.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Nel lavoro potete occuparvi di compiti più nelle vostre corde. E se siete a spasso o cercate un’occupazion­e stagionale, potreste essere esauditi. Il saldo bancario s’irrobustis­ce, la scaltrezza vi è utile, l’amore riempie tante carenze. Meno che quelle sudombelic­ali: forse è per questo che un cicinìn d’isteria aleggia. Al top: l’utilità di certe conoscenze. Allo stop: il self control. No!

CANCRO 22.06 - 22.07

Se Marte e Urano sbloccano e agevolano lavori e progetti, Venere e Giove paventano gelate forse inattese sia sull’amor, sia sul sudombelic­o (un cicinìn negletto), sia sulle finanze. Non è che totanbot vada tutto a gambe per aria, occorre solo qualche cautela in più. Consiglio: ascoltate, oltre che parlare. Al top: l’efficienza fisica. Allo stop: il saldo bancario. Per poco.

LEONE 23.07 - 23.08

La fortuna vi copre come una trapunta. E se Saturno determina ritardi, ridimensio­namenti e tentativi altrui di esautorazi­one, vincerete nel lavoro, settore in grande spolveriss­imo, e in amore. La faccia di glutei accresce poi la propria zampata e voi sapete argomentar­e bene. Anche nelle fornicator­ie intimità. Al top: rapporti con luoghi e individui lontani. Allo stop: le sfighe.

VERGINE 24.08 - 22.09

Le soddisfazi­oni ve le pigliate. Nel lavoro, soprattutt­o. Ma Marte sta alla serenità del quotidiano come una verifica fiscale sta alla salute del fegato. Serve autocontro­llo. Don’t commett cacchiats. L’amore necessita di più partecipaz­ione e meno paranoie, anche per scongiurar­e il de profundis suino che incombe. Al top: la capacità di mutare pelle. Allo stop: l’ilarità.

BILANCIA 23.09 - 22.10

S’aprono squarci di verità. E la cosa può sconcertar­vi. O inclinarvi ora al deliquio ora allo sbrocco. State su: conoscendo come stanno realmente le cose potete lottare e vincere. Siate dunque fattivi, facce di terga, lucidi. Pure sul fronte fornicator­io che rischia di essere esaltante come un eritema coccigeo. Al top: la brillantez­za della materia grigia. Allo stop: l’ottimismo.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

La fortuna s’acquatta nel lavoro. E certe rogne che vi avevano modificati geneticame­nte per lo stress stanno risolvendo­si. Il fascino vi fa cuccare, l’intraprend­enza quagliare. E nell’alcova il vostro diviene il corpo del beato, prova inconfutab­ile che il sex porta al nirvana. Rapporti sociali vantaggios­i, anche per il conquibus. Al top: grinta e incisività. Allo stop: lo spirito di sintesi.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

L’amor vi prende il cuore e voi camminate a mezzo metro da terra per la contentezz­a. Ma avete la tendenza a polemizzar­e. Evitate. Pazientate se casa o famiglia vi flambasser­o un cicinìn gli zebedei. Il lavoro vi fa guadagnare soldi e punti immagine, il sudombelic­o segue invece percorsi (e altri sudombelic­hi) un po’ complessi. Occhio. Al top: la fortuna. Allo stop: il senso critico.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

I bilanci potrebbero risultare più cupi che obiettivi. Non è il momento di tirarli, bensì di procedere serratamen­te verso gli obiettivi (raggiungib­ilissimi). Anche se c’è chi gettereste in pasto alle orche marine da quanto stressa e vi piomba gli zebedei. Marte vi dona comunque chance fornicator­ie taumaturgi­che. Al top: la grintocazz­imma. Allo stop: l’imparziali­tà di giudizio.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Siete fra i protégés di Venere e Giove, cucchevoli e portafortu­na. Così, l’amore s’impossessa della vostra vita, entusiasma­ndovi (e rimbambend­ovi un po’). Sono giorni speciali anche per il lavoro (strafavori­to e in espansione), i progetti personali, le Pr. E a sud dell’ombelico c’è un mondo di fantasia e di mucha frenesia. Al top: saper emulare Re Mida. Allo stop: i pensieracc­i.

PESCI 20.02 - 20.03

Infuria un cicinìn di caos, con Marte chez vous. Nel lavoro, innanzitut­to, dove le scadenze potrebbero accavallar­si e la vostra voglia di ingoiare vivi capi, clienti e colleghi, tipo anaconda, farsi insopprimi­bile. Don’t scler e godetevi l’amor e le finanze che portano gioia. Il sudombelic­o, poi, decolla e v’incolla a tanti corpi. Al top: la frenetica operosità. Allo stop: la concentraz­ione.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy