Vanity Fair (Italy)

Per tutti!

La collezione Moda Mare by KIABI è l’apoteosi dell’inclusivit­à: tutte le taglie per vestire mamme, papà e “mini-me” (anche in versione coordinata)

-

In spiaggia o a bordo piscina, l’importante è avere sempre stile. La nuova collezione Moda Mare by KIABI, brand francese leader del “fast fashion market”, si aggiudica il successo con tre idee vincenti: le taglie per tutti, ma davvero tutti (i costumi vestono fino alla XXL), prezzi democratic­i (si parte da 4 euro), fantasie che sprizzano allegria, coordinate per giocare anche con i ruoli. Mamma e figlia, ma anche papà e figlio, possono abbinare le stampe per farsi riconoscer­e e sfoggiare orgogliosi le loro scelte. Quest’estate KIABI si fa spazio sotto gli ombrelloni con le sue proposte vivaci, funzionali e in perfetta linea con le ultime tendenze. Le tonalità delle vitamine riempiono di energia e fanno subito venire voglia di party sulla sabbia: dai costumi monocromi alle intramonta­bili tinte pastello, fino ai pattern floreali più spregiudic­ati, con cui giocare vestendo l’intera famiglia, la coppia o anche i fratelli, in pura ispirazion­e “mini-me”. Ma non ci sono solo i costumi: la collezione comprende anche le camicie over-size, vero trend di stagione, e i copricostu­me che richiamano le nuance di interi e bikini. Moda Mare by

KIABI è pronta a costruire le vostre vacanze 2022 facendovi conquistar­e un posto al sole. Basta cliccare sul QR code in alto a sinistra, per accedere direttamen­te all’e-commerce e scoprire tutti i modelli e i colori della collezione.

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy