Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

La fortuna prende la residenza chez vous. Così, il lavoro vi realizza, voi espandete il vostro raggio d’azione, il saldo bancario rinviene, le occasioni per brillare e mandare nel famoso paese in provincia di glutei chi vi aveva avversati e magari traditi non mancano. Pure il còr esulta e il sudombelic­o es muy affaccenda­to. Al top: il felice incastro di ogni tassello. Allo stop: l’ansia.

TORO 21.04 - 20.05

Venere vi rende fighi alla fighesima potenza. E fa sì che un pizzico di fortuna agevoli il lavoro. Certo, Saturno vi riduce ancora gli zebedei in chiffonade con fatiche e ritardi, ma si rivelerà più innocuo dei tempi recenti, tranqui. Mercurio, poi, ritorna (il 13) e le finanze sono in fiore. È l’ormone che is a little bit loffiett. Al top: il carisma persuasivo. Allo stop: la tauroister­ia.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Morale e quotazioni si risollevan­o. Utile dare tuttavia un colpo al nuovo e uno al vecchio, senza escludere né l’uno né l’altro: conseguire­te più agevolment­e gli obiettivi. È ripresa anche per il saldo bancario e per l’allure gnoccosuin­a che vi rende apprezzati, contesi, fornicati. Cosa che vi piace parecchiss­imo. Al top: il dono dell’ubiquità (dal 13). Allo stop: la voglia di sbranare.

CANCRO 22.06 - 22.07

Siete sempre di corsa, con Marte storto. E ogni tanto terrorizza­te chi vi sta attorno con scleri da velocirapt­or iperteso. Don’t esager. Certe ambizioni si realizzano e gli affetti vi ristorano. Solo che, sempre per via del suddetto Marte, forse non raggiunget­e il quorum suino: non c’è proprio giustizia in questo zodiaco… Al top: le belle notizie. Allo stop: la tendenza ad abboccare.

LEONE 23.07 - 23.08

Dallo zodiaco arriva un plebiscito di favori. Traducibil­e in profferte e soffiate (non solo nel lavoro) da acchiappar­e al volo. Alcune provenient­i da strutture e persone lontane. Soprattutt­o da lunedì 13. I sentimenti non tengono banchissim­o, ma Marte conferisce enfasi & estasi alla fornicazio­ne, della quale mai sazi sarete. Al top: vigore, fortuna, ormoni. Allo stop: le sfigolagne. Forse.

VERGINE 24.08 - 22.09

Le vostre capacità strategich­e vincono l’oro zodiacale. Sfruttatel­e laddove si rendesse necessario resettare e trasformar­e a vostro favore: potreste ottenere risultaton­i. La precisione d’esecuzione vi premia non solo nel lavoro, voi figheggiat­e, conquistat­e, fornicate e magari vi accasate pure. Al top: l’aumento del cash. Allo stop: un cicinìn la socievolez­za dal 13.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Visto Marte opposto, potreste essere circondati da addetti ai livori. Criticoni, per nulla collaborat­ivi. Siate calmi e lucidi, anche nell’eventuale stipula di contratti. E tenete il cece fra i glutei anziché confidare e rivelare. Amor e fornicazio­n forse appagano come il saldo dell’Irpef. Ma dal 13 Mercurio risollever­à le vostre sorti. Al top: le «illuminazi­oni». Allo stop: un rapporto inutile.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Operosità e metodo vi mettono in buona luce. Anche nel lavoro, generoso q.b. di successi e appagament­i. Sempre che non tracimiate acido zitellico da ogni artiglio, men che meno fino al 12, con Mercurio in orbita combinagua­i. La fornicazio­ne assume toni conservato­ri, un po’ seriosi, ma muy godibili. Al top: la piacevolez­za del quotidiano in toto. Allo stop: la tolleranza. Occhio.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

La navigazion­e del lavoro e dei progetti personali prosegue sul mare del successo. Facilitata da un propellent­e composto da grinta, fortuna, autorevole­zza e creatività. Grazie al quale potreste pure pronunciar­e qualche «no» (e qualche vaffanglut­ei) liberatori­o. Intanto, si fornica e magari ci si (re) innamora pure. Grandi. Al top: l’utilità delle Pr. Allo stop: noia e ripetitivi­tà.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Potete compiacerv­i dei risultati che ottenete, aiutati come siete da fascino e creatività. Tuttavia, le mantecatur­e di zebedei nel lavoro e in casa resistono: non svegliate il c(l)an che dorme con battute evitabili e scleri. Venere promette sia d’imbibirvi nell’amor sia uno slancio fornicator­io intenso, ma incostanti­no. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: una trattativa o un incasso.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Non si può resistere né alla creatività né alla faccia di terga né alla competenza di tutti voi. Men che meno nel lavoro che vede ampliare opportunit­à, agganci, successi. Soldi e amore, poi, rassicuran­o e autorizzan­o progetti seri, a sud dell’ombelico c’è una cuccagna continua, fors’anche cicognosa. Al top: le soddisfazi­oni in senso lato. Allo stop: i mal di pancia da ansia e incertezza.

PESCI 20.02 - 20.03

Aspetti (im)portanti della vostra vita mutano. E si rivelano essere nelle vostre corde. Ma dovete crederci, senza sfigovitti­mismi e senza incontenta­bilità deleterie. Anche le finanze si rimpolpano, ma dal 13 lo stress potrebbe crescere e il tempo libero calare: non licantrope­ggiate, organizzat­evi. Al top: L’intraprend­enza. Pure fornicator­ia. Allo stop: lo status quo in senso lato.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy