Vanity Fair (Italy)

ISOLE DI PIETRA E PARETI VERDI

-

1. Sistema cucina Ak_04: essenza in rovere biondo, piano in gres effetto pietra selvaggia ed elementi in vetro fumé bronzo. Disegnata da Franco Driusso per Arrital.

2. Nasce con l’intenzione di offrire cibo per l’anima, il sistema flessibili­e D-23 Aspen che si modella sui gusti ma anche sui valori di chi la vive. Qui con boiserie e snack Tecnolam Noce Cannella, Doimo.

3. Nuova configuraz­ione a parete e sviluppo verticale per la cucina Oasi, disegnata da Stefano Boeri Architetti: spazi efficienti per ogni funzione e la possibilit­à trasparenz­e e ai profondi riflessi visivi del vetro. Top, ante e maniglie impercetti­bili si fondono in un unico monolite sospeso.

6. Vincitore del Red Dot Design Award 2022, il lavello Sintesi 510 con vasca XXL e gocciolato­io della linea Lab di Elleci, con funzioni «componibil­i». di coltivare piante ornamental­i o aromatiche, Aran.

4. La maniglia a tubolare sulle ante, insieme segno grafico ed elemento funzionale, è uno dei dettagli di Jeometrica, sistema a vocazione multipla (cucina, soggiorno e bagno) disegnato da Luca Nichetto per Scavolini.

5. Il modello si chiama 36e8 Glass: è una cucina di Lago che lascia spazio alle

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy