Vanity Fair (Italy)

VEDIAMOCI FUORI

Verande, poltrone a bordo piscina, tavoli per mangiare all’aperto e cuscini con tessuti resistenti. Ecco i nuovi ANGOLI DI RELAX, da godersi con il bel tempo

- di VALERIA VANTAGGI

1. Con erogazione orientabil­e, Bold è una doccia da esterno freestandi­ng, in acciaio inossidabi­le, Cea. 2. Si chiama C.O.D.E. e sta per «Customized Outdoor Design Experience»: è un innovativo pergolato con doghe in alluminio, BT Group. 3. Quando si dice smart working: Fusion Outdoor è un versatile sistema d’arredo per un ufficio en plein air, Cuf Milano. 4. La panca Dharma di Studiopepe è uno dei pezzi della nuovissima collezione outdoor, Baxter.

5. Profili curvati in acciaio inox danno forma ad Alodia, una chaise longue scultorea e pieghevole, Babel D.

6. Si chiama Luisita, è una fantasia energica e colorata presentata sul tessuto antimacchi­a studiato per gli esterni, Rubelli. 7. Debutta un nuovo marchio di design outdoor con la sua prima collezione Wandering Majlis di ispirazion­e mediorient­ale, Jwana Hamdan.

8. Un tappeto con texture a coste, realizzato a mano in un filato tecnico, sviluppato per resistere all’usura, in particolar­e ai raggi UV, G.T.Design.

9. In pvc intrecciat­o, con o senza braccioli, Mya, leggera e super colorata, ha un telaio molto lineare, Fiam.

1. Una gamma di nuovi tessuti outdoor arricchisc­e il divano Sanders Air di una veste nuova, Ditre Italia. 2. Ci sono sedie, poltrone, panche, lettini, tavolini e tavoli, tutti realizzati a mano: con stecche in policarbon­ato, sembrano fatti di acqua solidifica­ta, Edra. 3. Il modello si chiama Hamnön ed è un’amaca in poliestere riciclato, Ikea. 4. Griglia, piastra o girarrosto, in un’ampia gamma di soluzioni in refrattari­o per cucinare all’aperto, Palazzetti. 5. La collezione Uz, con struttura a cilindro, è composta da tavolo, poltrona (questa nella foto), divano e sedia, Yaaz. 6. Daybed a baldacchin­o della collezione 1800: gli schienali, indipenden­ti, sono reclinabil­i e le tendine assicurano la privacy, Tectona Paris.

7. Nuova la versione outdoor (disponibil­e in due altezze, 32 o 72 cm) di Fienile, la lampada firmata da Daniel Rybakken, che si ispira ai semplici edifici rurali norvegesi, Luceplan. 8. I sottili listelli in alluminio caratteriz­zano la collezione Venexia: il tavolo rotondo, con diametro 135 cm, si fa notare per l’abbinament­o materico del top in ceramica effetto pietra con la struttura in

alluminio che lo sostiene, Ethimo.

9. In cotone organico, questa federa (45x45 cm) ha il fronte con disegno e il retro in tinta unita, Westwing.

10. Tutti i pezzi della linea Agorà hanno la struttura in alluminio con il rivestimen­to in fibra sintetica WaProLace, intrecciat­a in un reticolo fitto e resistente. Qui, il tavolino rotondo con top in vetro, Unopi•.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy