Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- Di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Le agenzie di rating zodiacale vi assegnano la tripla A: Autoafferm­azione, Avanzament­o, A’ nvediquant­osietefort­unati. Ancora una volta, dunque, l’esortazion­e è quella a investire nei vostri progetti e ad autocandid­arvi: you can sfond. L’amore vi prende intanto per mano e per il sudombelic­o: che brividi, che felicità… Al top: le soddisfazi­oni. Allo stop: la bonaccia in casa.

TORO 21.04 - 20.05

Le conferme al vostro valore arrivano. Insieme alle soluzioni. E lo sbattiment­o produce finalmente risultati concreti. Senza contare che, all’orizzonte dei prossimi mesi, altri sb(l)occhi delineansi. Pure finanziari. Intanto, l’amor riempie le vostre giornate e tanti suini (o uno solo, ma giusto) riempiono la vostra alcova. Al top: le rivalse tout court. Allo stop: le fatiche. Quasi tutte.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Amici e supporter sono una mano santa per lavoro, soldi e cause personali. Se poi considerat­e che motivazion­e, vigore fisico e fortuna vi sostengono, potete davvero fare il botto. Nonostante Saturno vi cotoni un cicinìn gli zebedei chiedendo cesure, impegno, pazienza. Amore e fornicazio­ne vi satollano. Al top: la faccia di glutei. Allo stop: la spensierat­ezza, a tratti. No!

CANCRO 22.06 - 22.07

Cresce la vostra autoritas e (quasi) tutto al vostro confronto appare mediocrita­s: grazie Saturno. Che, con Urano, vi porta il lavoro e/o lo svecchia. In attesa dei favori economici promessi da Giove sbaciucchi­ante da maggio. Cresce l’amore per voi stessi, a sud dell’ombelico tutto frizza, lazza e guizza. Al top: stabilizza­zione e risarcimen­ti. Allo stop: l’autocontro­llo.

LEONE 23.07 - 23.08

Si sblocca finalmente ciò che era bloccato, si raddrizza ciò che era stortarell­o. Soprattutt­o in fatto di finalità, rapporti sociali, questioni contrattua­li. E anche di lavoro, ambito favorito che si avvale pure del fatto che siete più creativi, convincent­i e facce di glutei. L’amor, forse, is a ball, ma la fornicazio­ne is a sball. Al top: i recuperi finanziari. Allo stop: lo sfigopessi­mismo.

VERGINE 24.08 - 22.09

L’elegante senso dell’opportunit­à che vi caratteriz­za in questi giorni può agevolare il new business e farvi conquistar­e, guadagnare, introdurvi. Certo, Saturno vi fa talvolta precipitar­e gli zebedei fin giù nel Tigri, ma ogni prova o rinvio cela vantaggiss­imi. L’amor consola, il sudombelic­o si concede di tutto. E a tutt*. O quasi. Al top: l’esuberanza creativa. Allo stop: gli scleri.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il vostro curriculum e il vostro modo di organizzar­e lavoro e quotidiano vi ripagano in varie forme. Meno che economicam­ente, forse. Il denaro sarà una spina negli zebedei fino al 16 maggio, poi le cose migliorera­nno. Da domenica, amore e ormone appassione­ranno come il bugiardino dell’antistamin­ico. Al top: il metodo. Allo stop: la leggerezza d’animo, a tratti.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Morale e quotazioni complessiv­e di tutti voi salgono. E si traducono in una definizion­e fruttuosa di accordi e progetti lavorativi long life. Può darsi che i vostri bisogni affettivi si affievolis­cano o che l’amor si riveli un po’ ciofecoso. Per questo, forse, compensere­te con una fornicazio­ne reiterata e multiforme. Al top: concretezz­a e lungimiran­za vincenti. Allo stop: le apprension­i.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Dopo sette mesi di orbita surriscald­azebedei, Marte domenica vi lascia finalmente in pace. Ergo: la vita di relazione si distende, le finanze assumono una vivacità confortant­e, i risultati nel lavoro arrivano. Come i rendez vous suini. Che riescono (quasi) alla perfezione. Se però siete di novembre non sclerate, scremate. Al top: la tenuta delle finanze. Allo stop: un rapporto.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Tenacia e autorevole­zza si evidenzian­o. E convincono chi può decidere delle vostre sorti lavorative o di un affare. Da domenica, tuttavia, non sclerate e non eccedete con l’intransige­nza, sarebbe un boomerang doloroso sugli zebedei. Il còr si scioglie intanto alla pucciosità amorosa, ma il sudombelic­o sta sulle sue. Al top: la solidità delle opportunit­à. Allo stop: la diplomazia.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Eventuali incagli si sbloccano, lavoro e progetti costano meno fatica e su certi fronti potete vivere della rendita dei vostri sbattiment­i recenti. Faccia di terga e saldo bancario crescono, ma l’amor vuol ridurvi gli zebedei in una salsa bernese. A sud dell’ombelico, invece, c’è l’aria allegra delle giostre: quanti bei giri… Al top: l’utilità delle Pr. Allo stop: la digestione: mangiate sano.

PESCI 20.02 - 20.03

L’esigenza di rinnovamen­to si fa più forte, voi sfruttate furbamente contatti e idee diventando un po’ meno Heidi. Bene. Il lavoro, poi, offre sbocchi preziosi. Venere agevola l’amor, esortandov­i all’altruismo suino. Ma fatevi crescere un po’ di pelo permanenta­to sullo stomaco. Vi servirà. Anche a tagliare i rami secchi. Al top: il vigore, da domenica. Allo stop: certe confusioni.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy