Vanity Fair (Italy)

A due passi dal cielo

Alla scoperta di Milano ammirandol­a dall’alto. L’hotel NH Collection Milano Citylife offre ai propri ospiti un comfort elegante e serate in terrazza con vista mozzafiato

- Citylife,

Anel quartiere più avvenirist­ico di Milano tra le luci dei grattaciel­i di Daniel Libeskind e Arata Isozaki, sorge l’hotel a quattro stelle NH Collection Milano Citylife. A poca distanza dal centro storico meneghino questa struttura unica nel suo genere ha saputo sposare nella sua architettu­ra passato e presente. Attualment­e, NH Collection Milano Citylife è uno dei pochi hotel al mondo a offrire la possibilit­à di soggiornar­e all’interno di una ex chiesa. L’edificio, costruito negli anni Trenta, era la chiesa del Cristo Re che attraverso l’intervento dello studio di architettu­ra Quattroass­ociati è stato convertito in una struttura ricettiva dal vibe futuristic­o ma che ha saputo conservare i dettagli raffinati dell’originario edificio storico. A disposizio­ne dei propri ospiti 185 camere dall’eleganza made in Italy e 10 suite nelle quali godersi il meglio dell’ospitalità firmata NH Hotel Group, con tanto di menù di cuscini per rendere il proprio relax in hotel indimentic­abile. NH Collection Milano Citylife oggi è uno dei più interessan­ti hot spot dell’ospitalità meneghina grazie alla sua terrazza che offre una vista mozzafiato sulla città, panorama imperdibil­e in primavera e in estate, soprattutt­o di sera. All’ora del tramonto, infatti, il cocktail bar The District diventa il place to be della nuova “Milano da bere” dove incontrars­i per un aperitivo in compagnia, oppure per concedersi un calice di vino in solitaria ammirando le luci della città. E dopo l’happy hour, è assolutame­nte da non perdere l’offerta gastronomi­ca del ristorante Tailors che propone un menù di altissima cucina, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Dall’alto:1. Veduta del pool rooftop bar The District. 2. La struttura. 3. Il ristorante Tailors. 4. L’entrata suggestiva dell’hotel.

 ?? ?? 1
1
 ?? ?? 3
3
 ?? ?? 2
2
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy