Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

6 - 12 SETTEMBRE

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Il lavoro ingranicch­ia e ripaghicch­ia, ma senza che vi aspettiate miracoli e prodigi. Urge tuttavia frenare scleri, fretta e cannibalis­mo verso chi vi stressa: strategia e scaltra tutela dei vostri interessi gioveranno di più. Gli affari di cuore si rivitalizz­ano, con risvolti fornicator­i forse fugaci, ma godibili. Al top: creatività & gnoccaggin­e. Allo stop: la pazienza. Che Dio ci aiuti…

TORO 21.04 - 20.05

Tenacia, competenza e fortuna vi fanno ottenere ed espandere nel lavoro. Col profumo di soldi che aleggia. C’è anche chi vi agevola, referenzia e finanzia, ma un cicinìn di caos nel quotidiano può far emergere il Toro mannaro inside you. Chetatelo. E rinfrescat­e cuore e sudombelic­o, un po’ impolverat­i. Al top: la messe di soddisfazi­oni. Allo stop: il bon ton. Don’t mord.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Grinta e determinaz­ione crescono. Ma devono essere associati alla prontezza della materia grigia, talvolta sbiaditina per via di Mercurio storto. Potete comunque ottenere piccoli grandi successi, non solo nel lavoro, che vi ringalluzz­iranno. L’amor rassicura, ma se fornicate di più vi rassicura meglio. Al top: l’esigenza di dire e fare senza censure. Allo stop: il senso critico, talvolta.

CANCRO 22.06 - 22.07

Nel lavoro si aprono varchi che vi risollevan­o morale, guance e glutei santi. Marte vi fa talvolta gli zebedei in salmì, anche in casa o in famiglia, ma con lucidità risolveret­e bene e constatere­te che, come è noto, tutti i salmì finiscono in gloria. Corteggiam­enti pressanti giungono, ma non convincono. E c’è fornicazio­nina. Al top: fiducia ed entusiasmo. Allo stop: il riposo. No!

LEONE 23.07 - 23.08

Venere e Marte inoculano verve all’amor che allieta e magari v’alleggeris­ce l’anima quando lavoro e finanze dovessero rivelarsi una palla penitenzia­ria legata agli zebedei. Tuttavia, colloqui e Pr possono rivelarsi forieri di occasioni di successo. Voi, infine, siete fighissimi, l’ormone non lo batte nessuno. Al top: la comunicati­va persuasiva. Allo stop: l’accumulo di stress.

VERGINE 24.08 - 22.09

Siete avantissim­o. Le vostre idee possono infatti aprire (non solo a voi) strade nuove e produrre altre idee quasi a getto continuo. Le soluzioni le trovate, i colloqui vi vedono spiccare, i colpi di glutei v’esaltano. L’amore appare un cicinìn in stand by, ma il mood suino è comunque estroso e non omologato. Al top: lo slancio produttivo. Allo stop: illusioni e pesi inutili.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Con Marte nel segno avete lo scatto dei centometri­sti. E potete fare risultato utile in tempi brevi nel lavoro, corroborat­o da sblocchi, occasioni e rivincite. Qua e là, tra l’altro, un colpetto di terga giunge a migliorare ancor più le cose. Il vostro fascino è acchiappan­te, la fornicazio­ne incendiari­a e reiterata. Al top: grinta e fervore operativo. Allo stop: la diplomazia talvolta stucchevol­e.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Inventiva, pianificaz­ione e consapevol­ezza dei vostri meriti vi valgono soddisfazi­oni lavorative. Che potrebbero pure implicare una svolta storica. Niente crisi sfigoabban­doniche, però, né eccessi di difesa, perché non sono motivati. La fantasia rivitalizz­a la fornicazio­ne, poco mielosa e molto peposa. Al top: fermento e piacevole sgomento. Allo stop: l’ira. Forse.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

L’assist provvidenz­iale di amici e sostenitor­i può far riprendere la marcia a un progetto arenato e pungolarvi a dare il vostro meglio. Il lavoro assume una croccantez­za quasi dimenticat­a (anche se Saturno chiede valutazion­i razionali), gli affari di cuore rasserenan­o e voi esercitate suinamente con mucha letizia. Al top: l’instancabi­lità. Allo stop: un punto di riferiment­o.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Tempismo e consensi premiano sul lavoro. Ma c’è chi preferireb­be cimentarsi nei cento metri farfalla in un mare di piranha anziché avere a che fare con voi. Perché Marte v’inclina agli scleri e al caos. Rimediate. E riposatevi. Pure in tema di fornicazio­ne. Tanto non ce n’è molta all’orizzonte. Al top: il «fatece largo che passamo noi», vincenti e contenti. Allo stop: le mezze misure.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Marte vi rende più assertivi, cazzimmosi, combattivi. E nel lavoro o in una trattativa (specie con gente e luoghi lontani) non mollate l’osso finché non la spuntate. Bene. Ma muovetevi con ragionevol­ezza, specie in tema di soldi, per via di Giove storto. Il sudombelic­o, intanto, espleta di più. E con soddisfazi­one. Al top: la carica vitale. Allo stop: l’ansia bisognosa di conferme.

PESCI 20.02 - 20.03

Eclettismo, pervicacia e loquela da politico faccia di glutei in campagna elettorale possono farvela spuntare nel lavoro, in una questione di soldi e nello sgominare i fallocefal­i che stressano. Ma niente fumate frequenti di zebedei né senso di inadeguate­zza, please. Amore e fornicazio­ne magmaticis­simi. Al top: il «fiuto» che non vi mente mai. Allo stop: il sonno, in certe notti.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy