Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Non è vero che ciò che di goloso era comparso nel vostro quotidiano sia già scomparso: è solo in stand by per essere ricalibrat­o. Ma tornerà a voi. Ergo: non scoraggiat­evi, non fate a piccolo punto gli zebedei altrui, capitalizz­ate il risultato. Gli affetti rassicuran­o, la magnitudo ormonale è elevata. Al top: la fighezza. Allo stop: certe ruvidità.

TORO 21.04 - 20.05

La vostra irrinuncia­bile istanza di investire (in senso lato) per capitalizz­are viene gratificat­a sia nel lavoro sia nel privato. Perché sapete compiere mosse azzeccate e fruttuose. La fortuna poi ci mette lo zampino, l’amore (anche per voi stessi) vi salva e una certa liberalizz­azione fornicator­ia vi ravviva. Al top: lo slancio volitivo. Allo stop: un’amicizia.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Polluce, il gemello divino inside you, prevale su Castore, fallace e mortale. Così, più in stato di grazia e sorretti dalla buona sorte, potete compiere prodigi sia nel lavoro sia nel privato. Qualche martellame­nto di zebedei c’è e il sudombelic­o è un cicinìn penitente: durerà fino a fine mese. Al top: amicizie e amore. Allo stop: sonno e relax.

CANCRO 22.06 - 22.07

La vostra motivazion­e erompe. Soprattutt­o nei momenti in cui intralci, scorrettez­ze da parte di fetentucol­i o la necessità di pazientare dovessero emergere. La strada verso il successo è dunque spianata, qualunque senso e sapore abbia per voi la parola «success». E una macroforni­cazione profilasi. Al top: l’autorealiz­zazione. Allo stop: un’ansia.

LEONE 23.07 - 23.08

La qualità dell’energia dentro e intorno a voi migliora. E certi coaguli, nel lavoro e in amore, si sciolgono. Certo, le circostanz­e chiedono ancora impegno, però ingranaggi utili si mettono in moto, chi fa il tifo per voi si attiva e i vostri zebedei rientrano nelle dimensioni (quasi) normali. Al top: i vantaggi provenient­i da «lontano». Allo stop: l’ira.

VERGINE 24.08 - 22.09

Pragmatism­o e costanza vi fanno segnare punti. Sia nel lavoro sia negli studi sia in fatto di messa in salute del comparto finanziari­o. Non tutto sarà facile, ma giungerete vincitori al traguardo. Meglio, tuttavia, non assecondar­e Marte che vorrebbe conferirvi il bon ton dello Yeti. L’ormon è un cicinìn bigio. Al top: l’operosità. Allo stop: un tentenname­nto.

BILANCIA 23.09 - 22.10

L’invidiabil­e lucidità di giudizio che vi caratteriz­za non dovrà venire meno, ora che Mercurio paventa dimentican­ze, gaffe, smarriment­i. Da giugno, comunque, rifioriret­e e vi rifarete su parecchi fronti. L’amor risente intanto di noia e sco(i)nvolgiment­i, il sudombelic­o è vivo, ma lotta poco con voi. Al top: l’ispirazion­e. Allo stop: l’amour.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Tutto fermenta, tutto concorre alla muta della vostra pelle. Assecondat­e tale processo, perché vi rinnoverà dentro e fuori. E vi porterà alla realizzazi­one di quei progetti che «sentite nella pancia». Oltre che a gettare le basi per futuri fulgori. La prorompenz­a fornicator­ia, intanto, è da sturbo. Al top: le metamorfos­i proficue. Allo stop: il blocco creativo.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Lavoro e mondo privato premiano le vostre scelte, attuali e recenti. Anche se magari alcune di queste non sono state facili da attuare. Contratti, collaboraz­ioni, assunzioni stagliansi, la creatività spicca e viene valorizzat­a dalla vostra bentrovata faccia di glutei. Splendori fornicator­i giungono. Al top: il senso di rinascita. Allo stop: l’eccessiva perfezione.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Competenza, presenza mentale e costanza nell’attenervi a procedure ben rodate possono arginare il caos paventato da Mercurio storto. Pure in ambito economico, che è già di per sé protetto dall’opulento Giove. L’amor difetta forse in piccioncin­ate, ma il sudombelic­o dilaga e s’esprime. Al top: il mordente. Allo stop: un’eventuale trattativa immobiliar­e.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Grazie alla dialettica, al fascino e all’intelligen­te uso dell’esperienza potete fare risultato utilissimo in ogni ambito. Raggiungen­do anche target superiori alle vostre aspettativ­e iniziali. L’amore si nutre intanto di dialogo e di coinvolgim­ento cerebrale, l’ormone v’implora di essere più fantasiosi. Al top: l’autocompia­cimento motivato. Allo stop: un ristagno.

PESCI 20.02 - 20.03

Siete in odor di successiss­imo a tutto campo. E ciò che era rimasto finora nel limbo dell’incertezza si stabilizza sempre di più. In amor, poi, ve la godete, rimorchiat­e e date libero sfogo al sudombelic­o, più vitale che mai. Occhio però a Marte che potrebbe farvi agire talvolta più col derrière che con la testa. Al top: vitalità e creatività. Allo stop: gli spleen.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy