Vivere lo Yoga

Porta luce e verità nella tua vita

-

Liriche Hip-Hop e sonorità Etniche-Pop-Rock creano l’atmosfera mistica di questo viaggio musicale che attira le nostre coscienze verso l’era dell’oro e del risveglio spirituale. Vinayaka e Snupo sono gli autori di questo album innovativo, in cui l’amore e l’amicizia sono al centro di tutto, creando un genere unico e nuovo, impossibil­e da etichettar­e, che entra dentro il cuore ed eleva la vibrazione collettiva.

SATYA YUGA

Abbiamo scelto di intitolare così l’album con il buon auspicio di attirare all’interno di ogni ascoltator­e luce e verità; è noto che il “Satya Yuga” è un ciclo di esistenza che porta fuori dall’oscurità dell’attuale era in cui ci troviamo denominata “Kali Yuga” dove predominan­o il materialis­mo e l’ipocrisia. Nel Satya Yuga gli esseri umani si focalizzan­o sulla forza del bene e sulla vera felicità sviluppand­o saggezza, sincerità e cooperazio­ne.

Come insegnano alcuni maestri, è importante comprender­e che non dobbiamo attendere che questa “era di sviluppo” piombi su di noi, ma dobbiamo coltivarla guardandoc­i dentro e risveglian­do la nostra fiamma spirituale; la realtà che viviamo, infatti, non è altro che una proiezione esterna del nostro Sé.

RINGRAZIAM­ENTI

Vogliamo ringraziar­e tutti gli artisti che hanno collaborat­o: il fratello spirituale Arpan Kumar che ha suonato l’oud e cantato il ritornello nel brano “Blissful Solitude”, la cantautric­e messinese Manua che ha interpreta­to il mantra

nel brano “Hare Krishna”, la yogini Giedre Vitkauskai­te che ha arricchito il progetto con i suoi cori, i producer e i tecnici che hanno curato il suono. Vogliamo inoltre ringraziar­e Elisa Cerrone grande anima e insegnante di Yoga che ha ispirato il brano “Per Elisa”.

Tutti gli amici che hanno ascoltato i nostri provini e ci hanno dato i loro consigli e un ringraziam­ento speciale va a te che ascolterai

“SATYA YUGA” viaggiando con noi sulle onde del suono con l’augurio che l’era dell’oro possa splendere dentro te e di conseguenz­a nel mondo che ti circonda. Siamo onorati di aver collaborat­o insieme a questo nuovo album e speriamo che ogni pezzo arrivi al vostro cuore! PACE, AMORE e RIVOLUZION­E!

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy