Ter­ra

Toro | Ver­gi­ne Capricorno

VOGUE (Italy) - - BACK -

Toro Buo­ne no­ti­zie. Si con­clu­do­no gli aspet­ti ne­ga­ti­vi di Gio­ve e Mar­te. Anche per­so­na­li­tà re­si­sten­ti co­me le vo­stre co­min­cia­va­no a non po­ter­ne più. Da me­tà me­se ef­fet­ti evi­den­ti. Sem­bra­va che quel sen­so di pe­san­tez­za, che ave­va ri­guar­da­to anche l’amo­re, si stes­se pro­lun­gan­do all’in­fi­ni­to. Svol­ta.

Ver­gi­ne Non per­met­te­te all’an­sia di me­sco­lar­si alla tri­stez­za. Il pen­sie­ro non in­du­gia su se stes­so, con il ri­schio di crea­re pa­lu­di. Sti­le con­cre­to, sor­ri­so mor­bi­do, slan­cio au­ten­ti­co. Obiet­ti­vi cen­tra­ti. La vo­stra frec­cia col­pi­sce do­ve de­ve, co­me par­ti­ta dall’ar­co di un mae­stro zen.

Capricorno Anche se non ama­te quel­le per­so­ne di mon­do che, di­sper­den­do­si fuo­ri di sé, non tro­va­no più la lo­ro re­gio­ne in­te­rio­re, nel mon­do vi muo­ve­te a vo­stro agio, sen­za smar­rir­vi. So­prat­tut­to non smar­ri­te la stra­te­gia, che vi fa con­qui­sta­re il ri­sul­ta­to. In amo­re leg­ge­rez­za e dol­ce eva­ne­scen­za.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.