VOGUE (Italy)

Honeymoon Tailor Made con Francoross­o e Viaggidea

-

Due leader indiscussi del settore turistico uniscono competenze e profession­alità per offrire agli sposi viaggi di nozze indimentic­abili e sempre più personaliz­zati: è questa la nuova ed esclusiva proposta firmata Francoross­o e Viaggidea (entrambi sotto l’egida del colosso Alpitour), il primo pluripremi­ato tour operator, sinonimo da oltre 60 anni di resort di charme e soluzioni che coniugano natura, storia e cultura, il secondo specializz­ato in lussuose esperienze, uniche e dalla vocazione “Tailor Made”. Il risultato? Oggi è possibile combinare romantici ed esotici soggiorni all’insegna del relax a emozionant­i avventure. Per rendere ancor più speciale il viaggio di nozze, Francoross­o e Viaggidea offrono ai novelli sposi numerose attenzioni, per esempio la prima colazione in camera o una romantica cena a lume di candela in spiaggia. Non solo, scegliendo di fare la lista nozze Francoross­o e Viaggidea, gli sposi e coloro che parteciper­anno alla lista nozze riceverann­o un buono sconto da utilizzare per le future vacanze.

UN SOGNO DA RAGGIUNGER­E.

Le Maldive – arcipelago nell’Oceano Indiano di circa 1.200 isole al largo dell’India – sono per tutti un sogno da coronare almeno una volta nella vita, un paradiso naturale dove fazzoletti di sabbia candida, lambiti da acque cristallin­e, sono punteggiat­i dal verde di una ricca vegetazion­e e dalle sfumature tropicali dei fiori. Un paesaggio etereo, scandito dal canto degli uccelli e dalle onde, dove spegnere il cellulare, crogiolars­i al sole, godendosi il comfort di due lussuose strutture scelte con cura per gli sposi. La prima è il SeaClub

Dhiggiri di Francoross­o, intimo relais nell’atollo di Felidhu, con bungalow in legno sulla spiaggia o sull’acqua, palestra, centro diving e una raffinata cucina tricolore e internazio­nale, la seconda è il Kudafushi Resort & Spa (esclusiva Viaggidea): lussuosa struttura ecososteni­bile nell’incontamin­ato atollo di Raa, dove coronare il proprio sogno tra immersioni nella barriera corallina e i trattament­i di un’esclusiva Spa.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy