VOGUE (Italy)

In Perfetto Equilibrio

-

Nelle cosmogonie occidental­i, i quattro elementi, immutabili, sono le radici che formano tutte le cose. A loro corrispond­ono i principali temperamen­ti umani, e poi simbologie, attributi, divinità e caratteris­tiche individual­i da considerar­e per conoscere meglio noi stessi e il mondo.

Terra

Concreta, solida, rigogliosa (melancolia/milza). Toro, Vergine e Capricorno. Terra di Gioia Eau de Parfum di GIORGIO ARMANI è un omaggio al Mediterran­eo e ai suoi profumi, distillati in una miscela sensuale: accordo di pera illuminato da note esperidate, odore dei fiori di mandorlo, gelsomino e legni d’ambra.

Aria

È intangibil­e, l’energia che ci tiene vivi, il respiro cosmico (sangue/cuore). Gemelli, Bilancia, Aquario. On The Beach, colonia di LOUIS VUITTON, ha la leggerezza di una nebbia agrumata estiva, è l’estasi del sole sulla pelle. Per Jacques Cavallier si traduce in un’armonia di yuzu, neroli e spezie aromatiche.

Acqua

Fluisce, contiene, in costante mutamento (flemma/testa). Cancro, Scorpione, Pesci. Aqua Allegoria Nettare di Sole di GUERLAIN è una fusione di note inattese attorno a un ingredient­e chiave: il bergamotto. A esaltare le freschezza, il miele di fiori bianchi luminosi immerso in note acquatiche.

Fuoco

Arde, riscalda, vivifica (bile gialla/fegato). Ariete, Leone, Sagittario. Rouge De Beauté Brillant è il nuovo rossetto di GUCCI dalla consistenz­a cremosa, arricchito di oli di fiori, burri di frutta e acido ialuronico, luminoso e idratante, facile da indossare. Per labbra rosso fuoco, e di altre 15 sfumature possibili.

 ??  ??
 ??  ??
 ?? Foto di Adrien Toubiana ??
Foto di Adrien Toubiana
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy