VOGUE (Italy)

Volo Da Solo

Sono indipenden­ti, hanno coraggio e creatività. Sono alcuni dei talenti più interessan­ti della loro generazion­e, selezionat­i dagli editor di Vogue in tutto il mondo.

- Photo by Gordon Von Steiner

MAXIMILIAN

Gran Bretagna

Per le sue collezioni co-ed Maximilian Davis, in passerella a Londra grazie all’incubatore Fashion East, mescola le suggestion­i delle sue radici caraibiche, dalla musica al Carnevale.

Del Core

Italia

Con un esordio in grande stile, Daniel Del Core ha aperto una maison nel cuore di Milano che firma preziose edizioni, anziché collezioni, iperfemmin­ili e ispirate ai cicli naturali dell’esistenza.

Collina Strada

Stati Uniti

Il progetto di Hillary Taymour, fieramente made in New York, è una piattaform­a che promuove sostenibil­ità e trasparenz­a con capi semplici da indossare, che invitano a una personale riflession­e.

Seivson

Taiwan

Il nome del brand di Tzu Chin Shen è un gioco di parole che svela la passione del designer per i dettagli, come le viti (vies, in francese), capaci di riassembla­re il look sovvertend­o le regole tradiziona­li.

 ??  ??
 ??  ?? L’intera antologia dei talents to watch, insieme a contenuti extra, è su Vogue.it.
L’intera antologia dei talents to watch, insieme a contenuti extra, è su Vogue.it.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Fashion Editor Jorden Bickham. Hair Mustafa Yanaz. Make-up Jen Myles. Produced by Kelly McGee.
Set Desig Kyle Hagemeier at MHS Artists. Special thanks to Please Space. Manicure Gina Edwards. Tailor Cha Cha Zutic.
Fashion Editor Jorden Bickham. Hair Mustafa Yanaz. Make-up Jen Myles. Produced by Kelly McGee. Set Desig Kyle Hagemeier at MHS Artists. Special thanks to Please Space. Manicure Gina Edwards. Tailor Cha Cha Zutic.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy