PIN-UP IN PU­RE WHITE

Char­lot­te Olym­pia Del­lal ri­scri­ve l’ode agli sti­let­ti e man­da all’al­ta­re don­ne in ci­ma a plat­form a iso­la e sti­va­let­ti ri­ca­ma­ti con il la­ser. Mol­to roc­ka­bil­ly-chic

VOGUE Sposa - - CONTENTS - Ila­ria Bel­lan­to­ni

di Ila­ria Bel­lan­to­ni

Ac­cen­de in­cen­si a Ri­ta Hay­wor­th, la sua mas­si­ma ico­na, e di­se­gna scar­pe ispi­ran­do­si al­le stel­le hol­ly­woo­dia­ne de­gli an­ni 40, in­nal­zan­do qua­lun­que don­na di al­me­no 10 cen­ti­me­tri. Char­lot­te Olym­pia Del­lal, fi­glia del­la su­per­top bra­si­lia­na An­drea e del ty­coon im­mo­bi­lia­re Guy, vi­ve a Lon­dra in ci­ma ai suoi fa­mo­si se­mi­pla­teau fat­ti a ma­no a Fi­ren­ze e ama im­ma­gi­nar­si spo­se pin-up che osa­no tac­chi ver­ti­gi­no­si. Qual­che vol­ta, pe­rò, le ve­de an­che in bal­le­ri­ne. Chis­sà qua­li in­dos­sa­va quan­do ha co­no­sciu­to suo ma­ri­to. Co­me lo hai in­con­tra­to? La pri­ma vol­ta che l’ho vi­sto ave­va­mo più o me­no 14 an­ni e fre­quen­ta­va la stes­sa scuo­la di mio fra­tel­lo. Sia­mo usci­ti per un po’. E 12 an­ni do­po ci sia­mo mes­si in­sie­me. Il tuo ma­tri­mo­nio è sta­to co­me lo hai sem­pre im­ma­gi­na­to? Non che ci aves­si mai pen­sa­to su trop­po. Piut­to­sto, ho sem­pre so­gna­to di ave­re una gran­de fa­mi­glia e ci sia­mo spo­sa­ti do­po che è na­to Ray so­lo per fa­re un gran­de par­ty per­sia­no (mia suo­ce­ra è di quel­le par­ti) nel­la lus­su­reg­gian­te cam­pa­gna in­gle­se. Be­ven­do cock­tail bra­si­lia­ni. Co­me hai de­ci­so il tuo look? Il mio ami­co Giam­bat­ti­sta Val­li ha di­se­gna­to il vestito da spo­sa e ha crea­to qual­co­sa di spet­ta­co­la­re. Per di­re. Al ri­ce­vi­men­to ho sfi­la­to l’enor­me gon­na di tul­le che ne na­scon­de­va un’al­tra se­xy a co­da di si­re­na. Ho scel­to un truc­co mi­ni­mo e ho la­scia­to i ca­pel­li sciol­ti, con le mie ama­te on­de an­ni 40. Sen­za tem­po. Non vo­le­vo pen­tir­mi un gior­no ri­guar­dan­do l’al­bum del­le noz­ze. Che scar­pe hai scel­to? Per me non esi­sto­no so­lo quel­le bian­che di sa­tin. Le scar­pe espri­mo­no la tua per­so­na­li­tà: per que­sto ho vo­lu­to le Dol­ly, le mie dé­col­le­tée più fa­mo­se al­te 14 cen­ti­me­tri con il se­mi­pla­teau. Leo­par­da­te. Per­ché l’ani­ma­lier è par­te in­te­gran­te del mio guar­da­ro­ba. Nel­la tua bri­dal col­lec­tion ci so­no det­ta­gli ros­si. Con che abi­to si ab­bi­na­no? È un co­lo­re che va su tut­to: co­me le lab­bra o le un­ghie ros­se.

Char­lot­te Olym­pia Del­lal nel gior­no del suo ma­tri­mo­nio ce­le­bra­to nel 2010 nel­la casa di fa­mi­glia in We­st Sus­sex. Ac­can­to, le bal­le­ri­ne e le plat­form del­la bri­dal col­lec­tion. In al­to, una clut­ch da ce­ri­mo­nia.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.