Wired (Italy)

SUPERARE I CONFINI OLTRE I PROPRI LIMITI

Oggi la rete azzera i confini e cancella ogni distanza. Huawei ci aiuta a fare lo stesso. ma con i nostri confini personali: ci spinge a reinventar­ci e superare i limiti della nostra espression­e. Per raccontarc­i in modi nuovi e irta spettati. In ogni mome

-

Oltre il selfie

È una moda, è vero. ma un selfie può ancora trasformar­si in un nuovo modo di esprimere se stessi e la propria personalit­à. Fino a diventare un'autentica opera d'arte. Niente di più facile con i nuovi smartphone Huawei: P10 e P10 Plus. realizzati in collaboraz­ione con lo storico marchio Leica per garantire un autentico studio fotografic­o sempre nelle nostre mani. Fotocamera da 20+12 MP. nuove funzionali­tà come il riconoscim­ento facciale 3D, e una modalità "ritratto- migliorata con un algoritmo creato per aggiungere effetti bellezza e rendere le foto più luminose, preservand­one la naturalezz­a. Le nuove funzionali­tà ritratto sono disponibil­i anche sulla fotocamera frontale. da 8 MP. che include un sensore in grado di catturare più luce possibile e di riconoscer­e se la foto che si sta per scattare è un selfie oppure una foto di gruppo. per una messa a fuoco più precisa e l'attivazion­e automatica del grandangol­o.

La serie Male

Personalit­à dinamiche. che vogliono cogliere in pieno tutte le opportunit­à della vita senza rinunciare allo stile. È per loro che è stato pensato Huawei Mate 9 Pro, uno smartphone innovativo che unisce materiali pregiati e lavorazion­e artigianal­e, coniugando un design unico con prestazion­i tecniche all'avanguardi­a: display Amoled curvo da 5,5 pollici, con retro caratteriz­zato dalla medesima curvatura e finiture in metallo: batteria da 4000 mAh che garantisce 30 ore di chiamate. 19 ore di navigazion­e e ben 20 ore di video: tecnologia SuperCharg­er: doppia fotocamera 20+12 MP sviluppata con Laica: processore Kirin 960 Octa Core.

Stile e personalit­à

Superare i propri confini può voler dire anche reinventar­si. innovare stile e personalit­à. Con Huawei: un nuovo standard nel design e nel colore. Huawei PIO ha un design compatto e sottile, risultato di una lavorazion­e innovativa e di rifiniture curate nel minimo dettaglio. La finitura Hyper Diamond-Cut. che richiama il design iconico della serie P a iungendo curvature attentamen­te bilanciate. Uno spessore di appena 6,98 mm e linee più dolci, pratiche ed eleganti. Minimalist­a e pulito. con la telecamera che non sporge e il sensore di impronte digitali spostato sotto la scocca frontale, per velocizzar­e l'esperienza d'uso degli utenti e renderla più intuitiva. E poi ovviamente le nuove col orazioni create in collaboraz­ione con Pantone Color Institute, che incarnano le diverse personalit­à degli utenti di oggi: Greenery - il colore ufficiale dell'anno PANTONE 2017 - e la nuova tonalità di blu chiamata Dazzling Blue.

Lo smartwatch

Superare i limiti: modificare le proprie abitudini, reinventar­e i proprio stile di vita ljalleato perfetto è Huawei Watch 2, lo smartwatch pensato per il fibiess che permette di allenarsi con la massima gaticka rimanendo sempre connessi. Nella versione 4G supporta infatti le schede Sim, e garantisce un'esperienza telefonica stabile e chiara grazie a un doppio microfono per l'eliminazi3­ne dei rumori. Con il Google Play Store integrato direttamen­te nello smartwatch. controlli touch e riconoscim­ento intelligen­te della voce, si ha inoltre a disposizio­ne una vasta gamma di applicazio­ni, con cui interagire in modo facile e veloce. Tutta la flessibili­tà richiesta da uno stile di vita modemo e attivo. come avere uno smartphone sempre al proprio polso. E senza preoccupar­si della batteria: dura fino a due giomi con un uso regolare. Fino a 10 ore in modalità di allenament­o e fino a tre settimane in modalità orologio.

Più smart e innovativo

Mentre si corre con Huawei Watch 2 si può ascoltare musica e monitorare l'allenament­o, seguiti dall'esperienza di un coach profession­ale direttamen­te al polso. una semplice pressione sulla corona attiva la modalità "allenament­o". per iniziare immediatam­ente 'esercizio. Le modalità di corsa "brucia grassi" e "cardio" permettono ai runner di avviare rapidament­e una sessione ch allenament­o. guidati dallo smartwatch per -nantenere la cervella frequenza cardiaca Huawei Watch 2 può anche notificare se sia necessario accelerare o rallentare. guidando ogni Fase della corsa.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy