laRegione - Ticino 7

Auguri, auguri, auguri!

In TV, in Radio, online e nelle piazze con noi

-

Tre volte Auguri con la RSI!

Su LA 1, nella classica seratona dell’ultimo dell’anno, Clarissa Tami è invitata dal cantante Sebalter (l’abbiamo visto di recente nella Mia banda suona il folk) a festeggiar­e il Capodanno con altri amici in una baita ad Olivone. Li vedremo cenare, fare giochi di società e divertirsi insieme come avviene in contempora­nea in tante altre famiglie della Svizzera italiana.

Pochi minuti prima della mezzanotte, il gruppo si collega con la Piazza Riforma di Lugano gremita, dove è in corso il Capodanno in centro organizzat­o da Rete Tre in collaboraz­ione con Lugano Eventi e Lugano città del Natale: uno spettacolo animato sul palco da Rosy Nervi, Alessio Arigoni e dal gruppo musicale dei Midnight Lovers.

L’inizio dell’anno avviene con il classico conto alla rovescia, poi su LA 1 si ritorna in baita per ascoltare la leggenda di Capodanno con il gruppo di Sebalter, che suona davanti al camino.

In Piazza a Lugano la Festa continuerà fino alle 02.30. Di scena anche i Make Plain, dalle 22.00. Nei primi minuti del 2020, si scateneran­no i DJ Sterky e Griso e, con loro, il “folle vocalist” Mystic Barrito.

Rete Uno festeggia da par suo in Piazza del Sole a Bellinzona con lo spettacolo in diretta 2020 in condotta presentato da Alessandro Bertoglio e Danny Rauseo, cui parteciper­anno i Ridillo con Marina Santelli (live dalle 22.00). Dalle 19 animazione con il DJ Raniero. L’ingresso al Palatenda è gratuito.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland