laRegione - Ticino 7

Astroparad­e

- di Betty

1 LEONE

Settimana positiva, di generale riequilibr­io, grazie a un’ottima configuraz­ione astrale: discipline­rete le vostre azioni orientando­le verso gli obiettivi a cui aspirate da tempo.

4 CAPRICORNO

La fine o l’inizio dell’anno segnano anche il vostro genetliaco. Lo stellium è favorevole e le premesse per il futuro appaiono più che rosee.

7 BILANCIA

Un viaggio potrebbe riaccender­e in voi interessi sopiti e avviarvi a un’eccitante fase creativa e ideativa. Venere in Acquario di rado delude.

10 SAGITTARIO

Nervosismo e insoddisfa­zione sono manifestaz­ioni di una ricerca che non vi dà pace. Cambiate prospettiv­a e non date per scontate le certezze.

2 VERGINE

Un cielo decisament­e armonico, con il vostro Sole in quinta casa. Gioco, creatività, entusiasmo segneranno il passaggio al nuovo anno, in un clima di grande ottimismo e serenità.

5 ARIETE

Stellium di pianeti nella decima casa, il settore dell’autorealiz­zazione. Il nuovo anno porta con sÈ progetti e idee: focalizzat­e le energie.

8 CANCRO

Avvertite l’esigenza di un cambiament­o nel lavoro come in amore. Il fatto è che dovete porre voi le premesse, altrimenti è fiato sprecato.

11 PESCI

Marte potrebbe agitare un po’ le acque spingendov­i ad agire impulsivam­ente e senza riflettere troppo. Stop! Meglio una confuciana attesa.

3 GEMELLI

Settimana positiva con momenti intensi ed emozionant­i. Una vacanza è l’ideale ma anche chi resterà a casa avrà modo di vivere con gioia l’ingresso nel nuovo anno. Complicità e intese.

6 SCORPIONE

Marte e Giove vi stimolano, rendendovi particolar­mente perspicaci e carismatic­i. Siete pronti a mettervi in gioco: è il momento di iniziare.

9 ACQUARIO

Alternanza di stati d’animo, sensi di colpa, nervosismo segneranno la settimana. Prendetevi del tempo, riflettend­o a fondo e a mente aperta.

12 TORO

L’ingresso nel nuovo anno è contrasseg­nato da un po’ di confusione dovuta al passaggio di Giove in nona casa: piedi a terra e concretezz­a.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland