laRegione

In Austria trionfo di Peschiera-Dalle Fratte

-

Anche la 25ª edizione del Gran Premio Hard ha registrato pieno successo e ha naturalmen­te soddisfatt­o i vertici del Boccia Club. L’organizzaz­ione curata dal presidente Günther Hill e dal tecnico Marius Amann è stata perfetta. La partecipaz­ione è stata importante, con 77 coppie così ripartite: 41 dalle regioni Uno e Due, 18 dal Ticino, 10 dall’Austria, 6 dall’Italia e 2 dalla Germania. Le batterie sono state giocate oltre che su corsie locali, anche in alcuni bocciodrom­i di San Gallo, Arbon e Rorschach. Si sono potuti finalmente notare i grandi progressi dei giocatori di casa che con il team di Dieter Hill-Philiph Wolfgang sono giunti sino a un passo dalla semifinale. Poi però gli ospiti sono diventati intrattabi­li e non hanno faticato a issarsi ai vertici della gara. Per la finalissim­a del “Wander Pokal” si sono presentate due formazioni giunte dal Ticino e lo spettacolo non è certamente mancato. Al termine di una bella partita i principali applausi sono andati al duo targato San Gottardo. La classifica

ufficiale: 1. Rodolfo PeschieraM­aurizio Dalle Fratte (San Gottardo), 2. Sergio Frigomosca-Moris Gualandris (Centrale), 3. Alan Taeggi-Alessandro Corbo (Berna-Grenchen) e Amos Bongio-Simone Galluzzi (Varese). Quinti a pari merito Dieter Hill-Philiph Wolfgang (Hard), Ermanno Costa-Francesco Specchi (Sondrio), Giuseppe Cinicola-Giovanni Rapaglia (Dietikon) e Marco Ferrari-Eric Klein (San Gottardo).

La terna del Firmen Sport

Vittoria lucernese con Antonio Pierangeli-Vito Malone-Marc Mariotti, 12-5 su Inge Grob-Gennaro Cristallo-Antonio Grosso. Al terzo posto Marie Luise Schuler-Albert Hürliman-Egi Schuler.

 ?? GÜNTHER ?? Organizzat­ori e finalisti
GÜNTHER Organizzat­ori e finalisti

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland