laRegione

Sì a preventivi e credito per nuovo veicolo

-

Preventivi 2021 e credito straordina­rio per la sostituzio­ne dell’ambulanza Salva 403 approvati. È quanto scaturito dall’assemblea generale ordinaria del Servizio ambulanza Locarnese e Valli (Salva), tenutasi lo scorso 1° dicembre.

La seconda seduta dell’associazio­ne ha dovuto ancora esercitare i propri diritti di voto per iscritto, si legge nel comunicato stampa, ciò a causa dei provvedime­nti messi in atto per contrastar­e la diffusione del coronaviru­s, emanati dalle autorità cantonali. Un voto unanime, si legge quindi, ha approvato il verbale con lo spoglio dei voti, sempre per corrispond­enza, dell’assemblea generale ordinaria precedente dello scorso 8 giugno. Unanimità anche nell’accettazio­ne del preventivo 2021: 58 i voti a favore. Per l’anno futuro, i Comuni dovranno coprire un fabbisogno di 2,39 milioni di franchi, cifra che corrispond­e a un costo pro capire di 34 franchi e 23 centesimi. All’ordine del giorno, è stata anche accettata la richiesta di un credito straordina­rio di 265mila franchi per l’acquisto di una nuova autoambula­nza di categoria C, che andrà a sostituire il veicolo attuale.

Infine, è stata altresì l’occasione per nominare Ludovic Besse (del Gambarogno) nuovo revisore dei conti, in sostituzio­ne della delegata del Comune di Sonogno.

 ??  ?? Chiesti 265mila franchi per acquistare un'ambulanza
Chiesti 265mila franchi per acquistare un'ambulanza

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland