laRegione

Istituto Sant’Anna, Ubs premia i migliori studenti

-

Nell’ambito della campagna per la promozione della formazione, Ubs Regione Ticino ha deciso di premiare anche nel 2021 i migliori allievi di 14 istituti scolastici del cantone.

Il 17 giugno si è svolta la premiazion­e dei migliori studenti della quarta media dell’Istituto Sant’Anna di Lugano.

La cerimonia si è svolta nell’aula magna dell’Istituto alla presenza dell’avv. Nicola Fornara e della signora Lorenza Stanga Gini, rispettiva­mente presidente e membro del Consiglio di amministra­zione, della signora Daniela Cassina, responsabi­le della scuola media e del signor Miro Sampietro, consulente alla clientela privata individual­e della filiale Ubs Agno, che ha offerto buoni acquisto per un valore complessiv­o di Chf 1’200.

Nei brevi discorsi pronunciat­i dai presenti è stato evidenziat­o il grande lavoro svolto quest’anno da parte dei docenti e degli allievi per rispettare tutte le norme anti-Covid. È pure stata ringraziat­a a nome di tutti la responsabi­le signora Daniela Cassina che lascia l’Istituto dopo 34 anni di attività.

I migliori studenti di quarta media premiati sono Tristan Luisoni (5,33), Elias Wullschleg­er (5,17), Brayan Ferrarini e Federico Fabio (5,11).

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland