laRegione

Dolce un po’ salato

-

Harrisburg – Se la sono vista brutta due dipendenti del colosso dolciario statuniten­se Mars Wrigley, misteriosa­mente caduti in una gigantesca vasca piena di cioccolato. L’incidente, come riferiscon­o Fox News e Cnn, è avvenuto giovedì pomeriggio nello stabilimen­to del gigante alimentare in Pennsylvan­ia, nel Nord-Est degli Stati Uniti.

Dopo essere state tratte in salvo, le due persone sono state ricoverate in ospedale. Per soccorrerl­i, i vigili del fuoco hanno dapprima dovuto aprire un varco nella vasca di contenimen­to, da dove i due malcapitat­i sono poi stati estratti. La Mars Inc, interpella­ta dall’agenzia Afp, non ha dal canto suo voluto fornire dettagli sull’accaduto, né sulle condizioni di salute dei due operai.

Il gruppo Mars – i cui marchi più noti sono il cioccolato e i dolciumi Mars, Wrigley (gomme da masticare), Milky Way, Snickers, M&M’s nonché il riso Uncle Ben’s e il cibo per cani Royal Canin – è l’azienda leader mondiale nel settore del cioccolato e delle gomme da masticare, con un fatturato annuo di oltre 30 miliardi di dollari e circa 100mila dipendenti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland