laRegione

Exploit di Bellier: a Maiorca elimina Carreno Busta

-

Miglior match in carriera per il ginevrino Antoine Bellier, che al secondo turno del torneo di Maiorca ha superato in 2 set lo spagnolo Pablo Carreno Busta, giocatore della top 20. Il 25enne rossocroci­ato ha vinto coi parziali di 6-3, 6-4 in 84 minuti di gioco. Bellier ha convertito il suo secondo match-ball dopo aver strappato il sevizio all’iberico alla fine della seconda partita.

Antoine Bellier aveva vinto il suo primo match nel circuito Atp un paio di giorni fa, proprio nel primo turno a Maiorca contro Delbonis. Nei quarti il ginevrino affronterà l’olandese Griekspoor (53), che ha eliminato lo slovacco Molcan.

Teichmann eliminata a Eastbourne

Jil Teichmann (Wta 23) subito eliminata sull’erba britannica, battuta dall’inglese Harriet Dart. 7-6 (9/7), 4-6, 6-3 i parziali a favore della numero 103 delle classifich­e mondiali, che si è dimostrata più efficace al servizio. Il match si è concluso nel pomeriggio di mercoledì dopo che era stato interrotto a causa dell’oscurità martedì sera, quando le giocatrici avevano conquistat­o 1 set a testa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland