laRegione

‘Che basta un colpo di vento per...’

-

La 22esima edizione del Festival internazio­nale di narrazione di Arzo si terrà da giovedì 18 a domenica 21 agosto. A differenza dell’anno scorso, quando gli appuntamen­ti hanno toccato Meride e Tremona, quest’anno gli organizzat­ori hanno deciso di concentrar­si prevalente­mente nel borgo di Arzo; una minor parte dell’evento sarà comunque locata a Meride.

Quello del 2022 sarà un festival sostenibil­e: tutti gli spettatori, infatti, avranno la possibilit­à di accedere all’evento tramite l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici, decisione presa per voler segnare una prima svolta nella direzione della protezione dell’ambiente.

‘Che basta un colpo di vento per’, il titolo dell’edizione, vuole essere una proposta adatta a tutti, bambini, giovani e adulti. In aiuto arriverann­o alcuni ‘devoti’ ospiti che faranno il loro ritorno (Laura Curino e Nicole & Martin), ma non mancherann­o le novità assolute per il Festival, come Irene Serini o la compagnia di Usine Baug. Informazio­ni e prenotazio­ni: www.festivaldi­narrazione.ch

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland