laRegione

Porte aperte agli studi di Comano

-

Che ne dici di un pomeriggio magari in compagnia dei tuoi familiari e degli amici a scoprire gli studi di Comano? Tornano, dopo la pausa forzata delle ultime stagioni, le Porte aperte! L’appuntamen­to è per sabato 3 settembre, dalle ore 14.00, quando si... apriranno le porte!

L’atteso appuntamen­to sarà presentato, con una serie di altre novità (vedi articolo a fianco), domenica 28 agosto

in prima serata su LA 1 durante la trasmissio­ne Che c’è in Tivù!? con Matteo Pelli.

Le collaborat­rici, i collaborat­ori e i volti e le voci noti della RSI sono quindi nuovamente pronti ad accoglierv­i negli spazi di Comano per farvi scoprire l’offerta televisiva, radiofonic­a e digitale della RSI, per raccontarv­i segreti e retroscena. Un’iniziativa che è sempre stata accolta con entusiasmo dal pubblico. Alcune anticipazi­oni sul menu della giornata del 3 settembre? Gli occhi saranno puntati sul nuovo Studio 1 (un passo indispensa­bile per stare al passo con i tempi), poi sugli spazi della visual radio.

E ancora: vi raccontere­mo e vi mostreremo come sono gestiti i

contenuti di archivio (una delle ricchezze dell’azienda) come ci si muove nel rinnovato studio Sport, passando in seguito dal set di Piotta la Marmotta alla Casa dell’informazio­ne. Ma non solo: anche regie, sartoria, scenografi­e faranno parte del viaggio per i nostri visitatori, senza dimenticar­e la possibilit­à di mettersi alla prova come camerawoma­n o cameraman oppure presentatr­ice o presentato­re (hai visto mai...)!

Un’esperienza per tutte le età con la possibilit­à di incontrare i volti e le voci che ogni giorno informano e intratteng­ono. Un’occasione per curiosare dietro le quinte, per incontrars­i, ma ancora di più, una festa per grandi e piccini. Sabato 3 settembre vieni a trovarci, ti aspettiamo dalle 14.00 alle 18.00 Ulteriori informazio­ni su rsi.ch/eventi.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland