Réservé Magazine

Radio Ticino

Sostiene le imprese locali

-

Unus pro omnibus, omnes pro uno.

Questo il motto latino che si trova accanto allo stemma federale a Palazzo a Berna. Un motto che si traduce con un “uno per tutti, tutti per uno”, a rappresent­are la coesione di intenti e la volontà a non lasciare nessun attore sociale solo in un momento difficile. Una semplice frase, che oggi si dimostra più attuale che mai. Perché in questo periodo tutti sono stati colpiti da una realtà difficilme­nte immaginabi­le fino a qualche mese fa, e per ripartire al meglio, servono proprio quell'unione e quella volontà di una collaboraz­ione efficace che più di un secolo fa venivano riassunti nella locuzione latina a Palazzo Federale.

Ed è proprio con questo spirito che Radio Ticino vuole affrontare questo periodo particolar­e della storia del nostro paese, cercando di dare alle imprese del nostro cantone un aiuto concreto per ripartire con le proprie attività.

Perché in un momento come questo l'unione di intenti è il modo migliore per rialzarsi insieme e guardare verso il futuro dell'economia cantonale con uno sguardo più speranzoso. Un passo concreto quello che sta attuando l'emittente del Locarnese, a favore di tutti coloro che sono stati colpiti in questo periodo difficile, che si traduce con un piano pubblicita­rio vantaggios­o e conscio delle diverse esigenze dei clienti per dare alle imprese una visibilità mirata e ampia ad un prezzo straordina­rio e contenuto.

L'emittente vuole venire in aiuto ed essere di supporto alle imprese che hanno bisogno di rilancio. Radio Ticino si conferma quindi ancora una volta - e oggi più che mai - dalla parte delle piccole e medie imprese ticinesi, potendo garantire una diffusione capillare della loro voce e la valorizzaz­ione delle loro unicità nella Svizzera di lingua italiana.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland