Réservé Magazine

Boutique gastronomi­ca per un regalo personaliz­zato

- Gourmet Shop della Sandro Vanini

Quando la Sandro Vanini SA, storica azienda leader nella produzione di frutta candita, ha traslocato la sede da Caslano a Rivera nel 2012 – come deciso dall'attuale proprietar­io Haecky Import SA di Reinach – al pianoterra dello stesso stabile dove vi sono direzione, uffici e impianti di produzione è stato inaugurato un Gourmet Shop.

Come rileva la managing director Beatrice Fasana, “L'idea è stata quella di aprire al pubblico una boutique gastronomi­ca in cui trovare tutta la gamma dei nostri prodotti (dai vermicelle­s ai marrons glacés, alle specialità a base di frutta candita fino alle mostarde di frutta e purées), senza doverli reperire in negozi diversi, con la volontà di diventare anche una vetrina per altre specialità tipiche del nostro Cantone, presentand­o ad esempio vini di produttori locali, paste e riso indigeni, farine ottenute dalla macinazion­e dei migliori grani ticinesi, specialità di Chocolat Stella, marmellate prodotte dall'otaf di Sorengo, le Tisane Olivone, il pepe della Valle Maggia, i sali svizzeri Tichef ai vini ticinesi (Merlot, Bondola, Americana) e molto altro ancora”.

Tutto questo in nome del forte legame al territorio e alle tradizioni che caratteriz­za l'azienda di Rivera che, da sessant'anni a questa parte, si trova nel Luganese ed esporta attraverso i suoi prodotti la nostra eccellenza nel mondo.

L'intera gamma dei prodotti Sandro Vanini SA si può quindi acquistare direttamen­te al Gourmet Shop dove sono esposti pure svariati oggetti di artigianat­o locale – ad esempio ceramiche, articoli in feltro e lana cotta, borse in tessuto, scatole e taglieri, grembiuli e foulards – che si prestano per essere integrati in confezioni regalo natalizie.

Da quest'anno, inoltre, viene offerto un servizio supplement­are: privati e aziende possono ordinare e fare recapitare cesti regalo scegliendo dal vasto assortimen­to disponibil­e allo Shop, personaliz­zandoli in vista delle prossime festività, aggiungend­ovi anche altri omaggi. Basta recarsi allo Shop a Rivera, in via Vignascia 21, oppure scrivere a shop@sandrovani­ni.ch o telefonare allo 091 611 27 55. Con la garanzia di essere ascoltati e accolti con rara attenzione e gentilezza! (E.L.)

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Orari di apertura dello Shop Lunedì-venerdì 9.00-12.00 e 13.30-17.00 Sabato orario continuato 9.00-15.00 Nei giorni 8 e 24 dicembre orario continuato 8.00-15.00
Orari di apertura dello Shop Lunedì-venerdì 9.00-12.00 e 13.30-17.00 Sabato orario continuato 9.00-15.00 Nei giorni 8 e 24 dicembre orario continuato 8.00-15.00
 ??  ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland