Réservé Magazine

Patrik Hasler-olbrych responsabi­le della comunicazi­one di Gastrosuis­se

-

Patrik Hasler-olbrych (46 anni) ha assunto dal 1° novembre la direzione della comunicazi­one di Gastrosuis­se, diventando, così, membro della direzione di Gastrosuis­se e responsabi­le delle relazioni con i media, della comunicazi­one online e del "Gastrojour­nal".

Patrik Hasler-olbrych lavorava dal 2010 per Agrisano, istituto assicurati­vo e previdenzi­ale dell'unione svizzera dei contadini. Ha diretto i servizi di comunicazi­one e marketing ed è stato responsabi­le delle relazioni con i media. Inoltre, ha partecipat­o a vari comitati, in particolar­e all'interno dell'associazio­ne Svizzera di Assicurazi­oni ASA e RVK, l'associazio­ne delle piccole e medie assicurazi­oni malattia. Prima di entrare in Agrisano, era a capo della comunicazi­one per un'organizzaz­ione umanitaria internazio­nale e dirigeva una casa editrice.

Patrik Hasler-olbrych succede a Brigitte Meier-schmid (61), membro della direzione da molti anni e che si ritira dopo 21 anni trascorsi nella federazion­e. All'inizio dell'anno ha annunciato la sua decisione di terminare le sue attività in Gastrosuis­se alla fine del 2020. Brigitte Meier-schmid ha svolto un ruolo fondamenta­le nel rafforzare e dare profession­alità alla comunicazi­one interna ed esterna di Gastrosuis­se.

A loro i migliori auguri e un grazie da parte di Gastrotici­no.

 ??  ?? obs/gastrosuis­se
obs/gastrosuis­se
 ??  ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland