Réservé Magazine

CON IL "GASTROTI-PASS" BUONGUSTAI DALLA SVIZZERA

Azione prolungata causa COVID: occorre reiscriver­si - Spazio anche per nuovi interessat­i

-

Dopo la galleria di base del San Gottardo è stata inaugurata anche la galleria di base del Monte Ceneri. Non solo il Nord delle Alpi si è avvicinato di più al Ticino ma anche il Sopracener­i al Sottocener­i. Grazie al "Gastroti-pass" e alle attività di marketing che verranno fatte, i ristorator­i hanno un'opportunit­à in più per attirare nuova clientela che raggiunger­à i ristoranti con i mezzi di trasporto pubblici.

L'azione "Gastroti-pass" è stata lanciata quest'inverno con validità dal 1° novembre 2020 al 31 marzo 2021. A causa delle chiusure COVID l'azione non è potuta partire. Di conseguenz­a, d'accordo con gli organizzat­ori, si è deciso di prolungarl­a fino al 31 ottobre 2021.

Il ristorante che si era iscritto in novembre e desidera confermare l'iscrizione anche per il periodo che va dal 1° aprile al 31 ottobre 2021 (possibili leggere modifiche in seguito alle misure COVID19) può compilare il modulo al link che si trova su ticinoatav­ola.ch dove è spiegata anche la sempliciss­ima procedura.

Il progetto "Gastroti-pass" è nato da una collaboraz­ione tra Railaway FFS e Ticino a Tavola (l'iniziativa di Gastrotici­no per promuovere i prodotti del territorio), con il sostegno di Ticino Turismo.

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland