Réservé Magazine

Anna Valli presidente dei sommelier ticinesi

-

La nomina del nuovo comitato per il periodo 2021-2024 è stata al centro dell'assemblea annuale dell'associazio­ne Sommelier Svizzera Italiana (ASSP), convocata a metà giugno all'hotel Splendide Royal di Lugano. Una riunione importante, in quanto elementi storici del comitato hanno deciso di lasciare spazio a figure più giovani. Una decisione al passo coi tempi visto che il nuovo comitato è composto da diverse donne, a iniziare dalla nuova presidente­ssa Anna Valli che, con passione, impegno e umiltà dirigerà il nuovo team.

Il comitato sarà composto, oltre che da Anna Valli, anche da quattro vicepresid­enti: Patrizio Baglioni, Michele Braccia, Simone Ragusa e Giulia Bernasconi. Pur essendo consapevol­i del duro lavoro che lo aspetta, il comitato vuole affrontare con entusiasmo questa nuova sfida.

Un grande ringraziam­ento è stato espresso al vecchio comitato presieduto da Savino Angioletti, per l'incredibil­e mole di lavoro svolta durante questi anni, che ha consentito di far crescere l'associazio­ne. Da segnalare che il tesoriere è Ercole Levi mentre la nuova responsabi­le della comunicazi­one PR e social media e Alessia Bundi.

 ??  ?? Il sindaco di Lugano, Marco Borradori, Ercole Levi, Anna Valli e Piero Tenca
Il sindaco di Lugano, Marco Borradori, Ercole Levi, Anna Valli e Piero Tenca
 ??  ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland