Réservé Magazine

IL TICINO VOLA CON MICHELLE HUNZIKER

- Da sinistra Simone Patelli, presidente di Ticino Turismo, Michelle Hunziker, Christian Vitta, consiglier­e di Stato e Angelo Trotta direttore ATT

Un grotto nel Mendrisiot­to, il lungolago di Lugano, Ascona e i castelli Unesco di Bellinzona. Sono alcune tappe del viaggio alla scoperta del Ticino compiuto nelle scorse settimane da Michelle Hunziker.

La popolare conduttric­e italiana di origini svizzere è stata, infatti, scelta da Svizzera Turismo come ambasciatr­ice delle bellezze del nostro Paese. Ticino Turismo ha deciso di aderire al progetto che vedrà, come destinazio­ni partner, oltre al nostro Cantone, Lucerna e Saint-moritz.

La collaboraz­ione prevede la pubblicazi­one di una serie di brevi video durante i quali la conduttric­e racconterà, con la vivacità e l'ironia che la contraddis­tinguono, le sfaccettat­ure del Sud delle Alpi e le peculiarit­à delle nostre regioni.

I video e le fotografie saranno al centro di campagne digitali e attività di pubbliche relazioni rivolte alla stampa. La collaboraz­ione si protrarrà anche nel 2022.

 ?? ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland