Réservé Magazine

Million Star Hotel – sette volte in Ticino

-

Lasciamo il Garage Stadio e ci dirigiamo nel Malcantone. Eravamo già stati a Vallombros­a, culla del Merlot, ma questa volta ci torniamo per un duplice obiettivo: avventurar­ci tra i filari su due ruote e poi dormire in uno dei sette Million Star Hotel del Ticino.

Dopo aver conosciuto la nuovissima Nissan Qashqai in modalità “virtuale”, nelle pagine dell’ultimo numero di Réservé, finalmente possiamo stringere tra le mani il bello e ricco volante di questa mild hybrid di nuovissima generazion­e.

Dormire immersi nella natura contando le stelle. Questa è l'offerta dei Million Star Hotel in Svizzera. Ogni camera offre infatti una vista diretta sul cielo stellato dal letto. Il Ticino vanta già sette di questi pernottame­nti alternativ­i immersi nella natura, che promettono una speciale esperienza estiva. Molto vicina al cielo è la “Star Suite Nimi” sull'alpe Nimi, situata sopra Gordevio, o anche la costruzion­e dalle ampie pareti vetrate “Gorda sotto le stelle” presso l'omonima capanna nella Valle di Blenio. Come anche il nuovo “Momò Bellavista” sul Monte Generoso.

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland