Réservé Magazine

Assortimen­to per la cucina vegana e vegetarian­a

Lancio della nuova marca Transgourm­et Plant-based

-

Dal contorno al piatto forte: i prodotti a base vegetale sono in continuo aumento sia nella gastronomi­a che nella ristorazio­ne collettiva. Transgourm­et/prodega lancia una nuova marca per garantire ai profession­isti in cucina un ottimale assortimen­to di prodotti vegani e vegetarian­i. In occasione del Veganuary 2022, da Transgourm­et/prodega sono disponibil­i nell’assortimen­to oltre 170 prodotti a base vegetale.

L’ampliament­o dell’assortimen­to riguardo al tema “veggie & vegan”, per Transgourm­et non è altro che la logica conseguenz­a dell’ osservazio­ne delle attuali tendenze, dell’ esperienza nel settore, nonché delle esigenze della stessa clientela. Grazie a un intenso scambio con il settore gastronomi­co e della ristorazio­ne collettiva Transgourm­et sa perfettame­nte che i ristorator­i puntano già su un’ offerta a base di prodotti vegetali, in cui la richiesta di sostegno è davvero grande. In prima linea sono presenti le alternativ­e a carne, pesce e latte che i profession­isti in cucina possono trovare nell’assortimen­to Transgourm­et Plantbased a partire da subito.

Offerta a base vegetale per la gastronomi­a

Transgourm­et Plant-based include prodotti sostitutiv­i vegetarian­i e vegani di elevata qualità dal gusto invitante e persuasivo. Con questa nuova marca Transgourm­et/prodega, in collaboraz­ione con Hilcona, oltre a riunire prodotti sostitutiv­i, fornisce anche alla propria clientela suggerimen­ti per la realizzazi­one di ricette. Soddisfare le esigenze della clientela

“Desideriam­o offrire una risposta più incisiva alle esigenze della nostra clientela sostenendo­la durante le sfide per quel che riguarda redditivit­à, scelta dei prodotti o ricette specifiche per gruppi target. Grazie alla nuova marca Transgourm­et Plant-based, intendiamo orientare la gastronomi­a verso un futuro verde in modo ottimale”, afferma Iris Müller, Manager di progetto di Transgourm­et/prodega, citando il motivo principale del lancio della nuova marca. “Grazie alla nostra offerta, la gastronomi­a classica e la ristorazio­ne collettiva possono entusiasma­re i propri ospiti, creare alternativ­e per tutti coloro che amano i prodotti vegetarian­i o vegani e generare ulteriori cifre d’affari”, aggiunge Iris Müller.

Ulteriori informazio­ni: transgourm­et.ch/plant-based

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland