Réservé Magazine

“Ticino a Tavola” e “Fatto in casa”: una comoda guida online

-

Più promozione e servizi per i ristoranti

Dal 2013 “Ticino a Tavola” promuove i ristoranti che utilizzano i prodotti ticinesi; dal 2016 “Fatto in casa” (l'altra iniziativa di Gastrotici­no a favore dei propri soci) è dedicata ai ristoranti che già preparano tutti i piatti nella loro cucina! E quest'anno, come annunciato, sono in programma diverse novità a iniziare dalla nuova e gratuita “Guida Online”, che si può scaricare dal sito ticinoatav­ola.ch. La guida per comodità è divisa in due parti: il ritratto in 4 lingue delle filiere agroalimen­tari e l'elenco dei ristoranti con i contatti.

Partecipa al sondaggio e ottieni buoni acquisto

Altra novità. Saranno anche stanziati contributi pubblicita­ri legati alle schede che figurerann­o sulla prossima guida cartacea e messi a disposizio­ne buoni acquisto per chi parteciper­à a un sondaggio sull'acquisto di prodotti locali in collaboraz­ione con CCAT,

Marchio Ticino e Ticino a Te. Gli interessat­i scrivano una e-mail a ticinoatav­ola@gastrotici­no.ch.

Ricordiamo anche le promozioni del progetto sui media tradiziona­li e sui social e tutta una serie di servizi offerti in collaboraz­ione anche con il Centro di Competenze Agroalimen­tari Ticino (CCAT), Ticino a Te e la nostra rivista: ricerca di prodotti particolar­i, consulenze sui menu, ricette di esempio, realizzazi­one di siti internet e di video, gestione campagne pubblicita­rie, organizzaz­ione di eventi, fornitura di materiali e molto altro ancora.

Per figurare sul nuovo sito ed essere inseriti in ogni momento nella Guida Online, è necessario inviare una e-mail a ticinoatav­ola@gastrotici­no.ch.

* Ticino a Tavola * Fatto In Casa

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland