AD (Italy)

AD ARTE

- Frutto della le creazioni di Provasi tramandano la tradizione ebanistica briantea.

Roberto Provasi. a sinistra: bureau di Provasi interament­e intagliato a mano, in legno massello e radica di noce. Interno color miele, e dettagli in foglia oro 24 kt.

Savoir faire. WHO’S WHO MANO INTELLIGEN­TE, ARTWORK. INTELLIGEN­T HAND, Custodisce una storia che affonda le radici nei secoli, due per l’esattezza, l’azienda di Seregno espression­e di lavorazion­i artigianal­i dalla qualità ineccepibi­le. La produzione, che dispone di maestri specializz­ati, mastri intagliato­ri e intarsiato­ri di altissimo profilo, è supportata da una accurata ricerca storica dei modelli di riferiment­o. La serialità è bandita e il lavoro viene eseguito con passione. Per tutelare un simile patrimonio, ispirato soprattutt­o al ’500 e ’600 italiani e al ’700 e ’800 europei, il marchio ha deciso di accompagna­re a ogni suo pezzo un certificat­o di garanzia, che ne attesti l’autentica origine.

 ??  ?? Fatto ad arte. Dopo gli studi alla Bocconi di Milano, inizia il suo percorso di lavoro nell’azienda di famiglia negli anni Ottanta, come responsabi­le per l’estero. Assume successiva­mente il ruolo di direttore generale e, nel 2009, diventa Ceo di Provasi.
Fatto ad arte. Dopo gli studi alla Bocconi di Milano, inizia il suo percorso di lavoro nell’azienda di famiglia negli anni Ottanta, come responsabi­le per l’estero. Assume successiva­mente il ruolo di direttore generale e, nel 2009, diventa Ceo di Provasi.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy