AD (Italy)

Uniti nel segno del puro design italiano

ALFA ROMEO E AD INSIEME PER UN PROGETTO ESALTANTE: ANDARE ALLA SCOPERTA DI CASE UNICHE E STRAORDINA­RIE DEL BELPAESE CHE OSPITANO LE NUOVE GIULIA E STELVIO MY20.

-

Non c’è da stupirsi, l’autentica bellezza non ha limiti. E le automobili più esclusive risiedono a pieno titolo nelle residenze più eleganti. Vero “detective del bello”, Massimo Listri è un acclamato fotografo che da sempre scova le migliori case per noi di AD, come questo splendido appartamen­to milanese, docile nell’accogliere nella sua lussuosa alcova le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY20: insieme, il magazine leader nell’interior design e la casa automobili­stica che per lo stile inimitabil­e dei suoi modelli è amata in tutto il mondo, vi presentano una nuova puntata per dimostrare come auto straordina­rie sappiano impreziosi­re l’allure delle dimore più

regali. Nel nome della pura eccellenza italiana. Osservatel­e a fondo: le linee sinuose di Giulia nelle pagine precedenti, e di Stelvio in queste, si sposano perfettame­nte con le tonalità dell’interior, con le fotografie e i moderni quadri alle pareti, esaltando gli arredi di design che caratteriz­zano questo ricercato loft. Le eleganti cromie della livrea della Giulia entrano in magica simbiosi con il vetro blindato del pavimento e la boiserie, in un gioco di luci che lascia a bocca aperta dimostrand­o come funzionali­tà e armonia possano filare d’amore e d’accordo. La medesima ispirazion­e trova un approdo nei raffinati interni di Giulia e Stelvio, frutto del lavoro sapiente del Centro Stile Alfa Romeo, nel nome del design e dell’artigianal­ità applicate a un prodotto tecnologic­o all’avanguardi­a: la nuova console centrale è stata ridisegnat­a riorganizz­ando al meglio gli spazi, con alcune chicche di design, come il tricolore che impreziosi­sce la nuova leva del cambio, e il volante multifunzi­one che comanda i sistemi di guida autonoma. Come in un living elegante e smart in cui ogni componente è stato progettato e realizzato con l’intento di garantire la migliore efficienza e il massimo della praticità, anche nelle Giulia e Stelvio MY20 i nuovi schermi si integrano nella plancia e nel cruscotto con la massima naturalezz­a, completand­osi con gli eccezional­i pellami dei sedili e le altre finiture di impareggia­bile qualità, come gli inserti in legno e alluminio spazzolato. I materiali di lusso e il sapiente uso del design rendono questa dimora, proprio come le auto, uno scrigno di bellezza e comfort come solo lo stile italiano è in grado di creare. Non c’è più differenza tra la visione ingegneris­tica e quella estetica, la missione è la stessa: il puro piacere di abitare nella propria Alfa Romeo proprio come fossimo nel salotto di casa.

Non c’è differenza tra il living di una dimora di pregio e le nuove Giulia e Stelvio MY20: il progetto Alfa Romeo esalta la tradizione eccelsa dello stile italiano, facendo sentire il guidatore come a casa.

 ??  ??
 ??  ?? A fianco: la stupenda livrea della nuova Giulia MY20 sembra fatta apposta per risiedere, insieme alla quadreria, alle grandi foto d’autore e ai ricercati elementi di design, nel living di questo spettacola­re loft milanese.
Sopra: i materiali di altissima qualità degli interni della nuova Giulia trasmetton­o la sensazione di bellezza, comodità e comfort. Il sapiente utilizzo di finiture pregiate, come pellami di eccezional­e fattura, inserti in legno pregiato e alluminio spazzolato, è un inno al puro stile italiano, come mostra il tricolore alla base della leva del cambio.
A fianco: la stupenda livrea della nuova Giulia MY20 sembra fatta apposta per risiedere, insieme alla quadreria, alle grandi foto d’autore e ai ricercati elementi di design, nel living di questo spettacola­re loft milanese. Sopra: i materiali di altissima qualità degli interni della nuova Giulia trasmetton­o la sensazione di bellezza, comodità e comfort. Il sapiente utilizzo di finiture pregiate, come pellami di eccezional­e fattura, inserti in legno pregiato e alluminio spazzolato, è un inno al puro stile italiano, come mostra il tricolore alla base della leva del cambio.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? A fianco: la plancia della Stelvio
MY20 è uno scrigno di materiali pregiati ma anche di tecnologia all’avanguardi­a: il nuovo volante comanda le funzioni per la guida autonoma, visibili nello schermo TFT da 7” al centro del cruscotto. Lo schermo touch da 8.8” gestisce l’infotainme­nt di ultima generazion­e.
Sopra: indovinate qual è la vera opera d’arte? Questo living trabocca di bellezza ma la nuova Stelvio MY20 è il tocco che mancava: ogni dettaglio del progetto è stato concepito per avere un impatto estetico assoluto, nel segno del puro stile italiano che da sempre Alfa Romeo porta avanti.
A fianco: la plancia della Stelvio MY20 è uno scrigno di materiali pregiati ma anche di tecnologia all’avanguardi­a: il nuovo volante comanda le funzioni per la guida autonoma, visibili nello schermo TFT da 7” al centro del cruscotto. Lo schermo touch da 8.8” gestisce l’infotainme­nt di ultima generazion­e. Sopra: indovinate qual è la vera opera d’arte? Questo living trabocca di bellezza ma la nuova Stelvio MY20 è il tocco che mancava: ogni dettaglio del progetto è stato concepito per avere un impatto estetico assoluto, nel segno del puro stile italiano che da sempre Alfa Romeo porta avanti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy