Amica

Sotto esame

È UN NUOVO FENOMENO DERMATOLOG­ICO: SULLA PELLE PIOVONO ATTIVI IDRATANTI SOTTO FORMA DI GEL/CREMA. I NORMALI EFFETTI DI UN SOIN? SI MOLTIPLICA­NO PER CINQUE

- di Veronica Eredi

CHE COSA PROMETTE

Idratare la pelle del viso significa farla apparire più tonica e luminosa. Ma anche rafforzare i suoi meccanismi di difesa e stimolare i processi di smaltiment­o di tossine e radicali liberi. Tutti obiettivi che Defence Hydra5 Radiance Crema-Gel Idratante Illuminant­e di BioNike si impegna a raggiunger­e.

CHE COSA CONTIENE

Il cuore della formula del soin BioNike è il complesso DetoxHyal5, un mix di principi attivi vegetali (estratto di Gynostemma e di cisto rosso) e acido ialuronico, in cinque differenti forme molecolari, capaci di idratare l’epidermide dalla superficie allo strato basale. Si aggiungono, inoltre, arginina e vitamina E.

COME SI USA

La crema-gel Defence Hydra5 Radiance si applica sia la mattina sia la sera dopo la detersione. Basta da sola se l’epidermide è giovane; se la pelle è matura, conviene invece applicarla dopo Defence Hydra5 Booster Siero Idratante Intensivo. La sua texture ultra leggera assicura un assorbimen­to svelto anche senza massaggio.

 ?? *Combinazio­ne di attivi vegetali e acido ialuronico ?? La Crema-Gel Idratante Illuminant­e della linea Defence Hydra Radiance di BioNike (50 ml, 29,90, in farmacia).
*Combinazio­ne di attivi vegetali e acido ialuronico La Crema-Gel Idratante Illuminant­e della linea Defence Hydra Radiance di BioNike (50 ml, 29,90, in farmacia).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy