Corriere del Mezzogiorno (Campania)

Malgioglio: «Fatemi aiutare quei due ragazzi»

-

«Vorrei aiutarli, vi prego, fatemi sapere qualcosa. Non è possibile, è inconcepib­ile che in Italia si venga cacciati di casa perché gay». L’altra sera Cristiano Malgioglio ha tuonato nella diretta di Canale 5. L’opinionist­a, spalla di Ilary Blasi nella conduzione del reality, ha promesso all’inquilino che si attiverà subito per fargli sapere qualcosa. Sui social si è subito aperto il dibattito sulla presa di posizione di Malgioglio, che non è proprio piaciuta a tutti: «Era talmente preoccupat­o dei due ragazzi cacciati di casa che ha chiesto notizie alla 4 puntata», ha scritto un utente su Twitter.

Malgioglio si è preoccupat­o ma si è anche commosso quando ha appreso che Francesco e Giuseppe erano stati costretti a dormire per qualche tempo sulle panchine, all’aperto.

«Ma come si fa? Ma che c’è da vergognars­i? Ma perché li cacciano ancora da casa?» si è chiesto il cantautore, interrogan­do anche gli altri ospiti del Grande fratello. Quelli che conoscono Malgioglio sono sicuri che adesso l’artista seguirà la vicenda con interesse e con la massima volontà di dare una mano ai due ragazzi. Appena libero dagli impegni televisivi è assai probabile che Malgioglio li farà contattare e chissà se per Francesco e Giuseppe non si apriranno nuove possibilit­à.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy