Corriere del Mezzogiorno (Campania)

Susy si presenta alla polizia: sto bene

Della donna, arrivata da Arezzo, non si avevano notizie dal 23 gennaio scorso

- Beneduce

Il colpo di scena è arrivato in serata: Susy Paci, la donna scomparsa da Arezzo il 23 gennaio scorso e per la cui sorte si cominciava a temere, si è presentata al commissari­ato di VicariaMer­cato: sta bene, voleva solo prendersi una pausa perché i rapporti con il marito erano diventati difficili.

Susy, probabilme­nte, non si è mai allontanat­a dalla zona della Ferrovia, dove era stata riconosciu­ta per l’ultima volta.

Il colpo di scena è arrivato

NAPOLI in serata: Susy Paci, la donna scomparsa da Arezzo il 23 gennaio scorso e per la cui sorte si cominciava a temere, si è presentata al commissari­ato di Vicaria-Mercato: sta bene, voleva solo prendersi una pausa perché i rapporti con il marito erano diventati difficili. Susy, probabilme­nte, non si è mai allontanat­a dalla zona della Ferrovia, dove era stata riconosciu­ta per l’ultima volta. Ieri sera, intorno alle 18, è entrata in un bed & breakfast di corso Umberto. Porgendo il proprio documento, ha chiesto una camera alla titolare. La donna l’ha riconosciu­ta e le ha spiegato che tutta Italia la stava cercando: per questo, ha aggiunto, se non si fosse presentata spontaneam­ente agli agenti, avrebbe telefonato lei stessa al 113.

Susy, a quel punto, ha chiesto all’albergatri­ce di accompagna­rla: non conosce la città e dunque non avrebbe saputo raggiunger­e un ufficio di polizia. Insieme le due donne si sono dirette verso piazza Enrico De Nicola e hanno bussato alla porta del commissari­ato Vicaria-Mercato. La dirigente, Francesca Fava, e il capo della squadra mobile, Luigi Rinella, hanno subito accompagna­to Susy in Procura, dove il pm Fabio De Cristofaro l’ha interrogat­a; sta bene e ha ribadito di essersi allontanat­a volontaria­mente.

Si dileguano dunque tutti i sospetti sul marittimo che Susy Paci aveva incontrato al suo arrivo a Napoli e che alcune testate giornalist­iche avevano dato addirittur­a per indagato. La polizia ha anche provveduto a informare il marito e i due figli della donna, in ansia ad Arezzo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy